annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Questionari estratti concorso ade 2015

    Buongiorno a tutti ragazzi
    Mi chiedevo: dato che mi hanno detto che ognuno può scaricare il compito estratto al concorso, perchè non li carichiamo, magari a questo post, tutti?
    Così ad un eventuale prossimo concorso, saremo più preparati!
    Che ne dite?
    Ciao a tutti

    Commenta


      Chi è bravo nel risolvere le tabelle?

      Dovreste risolvere la mia!

      Proponetevi e la posto

      Commenta


        Ciao mi puoi inviare il questionario ti lascio mia email carla.abbate@email.it

        Commenta


          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          li ho spostati in una stanza privata a cui darò l'accesso solo a coloro che hanno condiviso
          devo postare allora il mio olim non ho capito bene

          Commenta


            Ciao mi puoi dire come devo fare per visualizzare i questionari?

            Commenta


              Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
              Vero.
              Avete fatto la stanza privata ?
              Come si avcede ?
              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              vi devo abilitare io....facciamo il punto della situazione....una lista di coloro che partecipano.

              Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
              Dove devo andare per visualizzare i quiz??? Grazie
              Originariamente inviato da crash585 Visualizza il messaggio
              ok! come faccio a condividere il mio test?
              Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
              Come si accede alla stanza privata? Partecipo volentieri, ho postato questionario21 e relative risposte
              Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
              Ok Olim ma spiegasi come si accede almeno a noi che li abbiamo condivisi
              Originariamente inviato da carlabb Visualizza il messaggio
              Io partecipo carla.abbate@email.it
              come posso allegare il mio questionario per condividerlo con voi
              Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti anche io sono interessato alla condivisone........... dove dobbiamo postarli i nostri questionari??
              mantenete la calma e datemi qualche minuto per organizzarmi....allora io direi:
              1 in un primo momento abilito alla stanza coloro che vogliono condividere il questionario e non l'hanno ancora fatto, qui non vi troveranno i questionari ma una discussione vuota in cui allegare.
              2 quando la condivisione sarà finita abiilto tutti coloro che lo hanno fatto e vi troveranno tutti i questionari.
              Per questa procedura occorrerà un pò di tempo per dare spazio alla condivisione; in alternativa vi abilito da subito e consultate i questionari....appena tutti avrete finito vi disabilito.
              In ogni caso sarà un'abilitazione temporanea.

              Commenta


                Anche io condividerei volentieri il mio questionario

                Commenta


                  ok, io attendo istruzioni per condividere il n. 17. Grazie Olim

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    mantenete la calma e datemi qualche minuto per organizzarmi....allora io direi:
                    1 in un primo momento abilito alla stanza coloro che vogliono condividere il questionario e non l'hanno ancora fatto, qui non vi troveranno i questionari ma una discussione vuota in cui allegare.
                    2 quando la condivisione sarà finita abiilto tutti coloro che lo hanno fatto e ci saranno tutti.
                    Per questa procedura occorrerà un pò di tempo per dare spazio alla condivisione; in alternativa vi abilito da subito e consultate i questionari....appena tutti avrete finito vi disabilito.
                    In ogni caso sarà un'abilitazione temporanea.

                    lo devo postare qui il mio?

                    Commenta


                      Ciao Carloalberto, anche io avevo il tuo stesso questionario ma francamente ho qualche dubbio su un paio di risposte (le mie mi sembrano giuste, ma a quanto pare non lo sono).
                      A te torna tutto? Se vuoi ci confrontiao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X