Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioPraticamente dal testo non riesci a fare tutte le associazioni (nome, facoltà media) ma dalle informazioni che il testo fornisce riesci comunque a rispondere.
Per esempio si deduce dal testo la risposta della prima domanda :lo studente che studia giuri ha una media del 24.
Anche le altre domande le ricavi dal testo pur non avendo tutti i collegamenti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioah ok ho capito! bisogna per forza guardare la prima domanda. e sapendo che tra le tre affermazioni solo una è vera si ricava che è giacomo a studiare economia. E' giusto???? è giacomo che studia economia mortacci suoi??????
27 economia
28 Paolo
22 Davide Medicina
24 Giurisprudenza
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiose dici dal testo noi non capiamo... è come se MO ci rispondesse che si ricava dalla figura.....
Il testo non è un testo classico in cui riesci a ricavare tutte le informazioni, ma quelle che ricavi sono comunque sufficienti a dare tutte le risposte.
Ma ora dimmi le risposte sono giuste o sbagliate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggioCiao,
Ho superato la prova tecn-prof per 4 volte di seguito.
Cosa fare? Approfondire le materie che non conosci.
Io partivo da una buona base per tributario, oganizzaz e commerciale cosi mi sono dedicata all'amministrativo, al commerciale per gli aspetti + importanti es contratti e società. Sunti per penale e statistica
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioNo sono queste le info che hai:
27 economia
28 Paolo
22 Davide Medicina
24 Giurisprudenza
dal testo ricaviamo che 27 è per economia e 22 per medicina
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggioBè, no...:-( direi sfiga nera...
Nel primo concorso la batteria dei psicoattitudinali che mi aspettavo era diversa ...
Nel successivo la data è coincisa con un intervento e nei due successivi non ho avuto il permesso al lavoro.
In conclusione ora sono nuovamente senza lavoro, ma riproverò anche se sono all'ottavo mese di gravidanza..
La speranza è l'ultima a morire! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da fara Visualizza il messaggiohelp???? un b&b da consigliarmi per raggiungere la fiera
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioPraticamente dal testo non riesci a fare tutte le associazioni (nome, facoltà media) ma dalle informazioni che il testo fornisce riesci comunque a rispondere.
Per esempio si deduce dal testo la risposta della prima domanda :lo studente che studia giuri ha una media del 24.
Anche le altre domande le ricavi dal testo pur non avendo tutti i collegamenti
ora noi di giacomo non sappiamo nulla quindi da quel testo non si può escludere che sia lui lo studente di giurispr
Commenta
Commenta