annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    no, forse ho esagerato un pò nello stringere le tempistiche. la seconda prova non credo che sarà prima di settembre

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da Vale! Visualizza il messaggio
      Capisco quindi possono passare dai 15 giorni ad interi mesi... il tutto si saprà intorno a metà maggio insomma!
      Allora credo mi tocchi lasciare gli esami universitari a questo punto!
      Si saprà il 21 aprile, o pubblicano le date o un rinvio

      Commenta


        #93
        Grazie mille! Indubbiamente è una occasione da non perdere! in bocca al lupo a tutti! Gentilissimi!

        Commenta


          #94
          Agenzia delle entrate 2015

          Ragazzi, è appena uscito il concorso per funzionari amministrativi in AE e dal bando risulta che hanno invertito le provo. La prima sarà quella attitudinale e la seconda tecnico professionale. Come vi organizzate voi? per il momento vi soffermate su quella attitudinale e poi sulle materie di indirizzo oppure fate tutto insieme??? help me

          Commenta


            #95
            Penso bisogna iniziare ad ordinare il forum ,troppi 3d inutili
            Bisogna iniziare necessariamente dai quiz attutidinali

            Commenta


              #96
              Scusate se insisto
              Per preparare adeguatamente il concorso limitatamente alla prima prova bisogna iniziare a capire se la società che gestirà la prova sia la stessa o meno
              Erano presenti diverse indicazioni nei vecchi post
              E poi iniziare ad esercitarsi sul serio

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da checcolina Visualizza il messaggio
                Ragazzi, è appena uscito il concorso per funzionari amministrativi in AE e dal bando risulta che hanno invertito le provo. La prima sarà quella attitudinale e la seconda tecnico professionale. Come vi organizzate voi? per il momento vi soffermate su quella attitudinale e poi sulle materie di indirizzo oppure fate tutto insieme??? help me

                sappiate che nel concorso uscito pochi mesi fa per ingegneri e architetti fra la prima e la seconda prova sono passati solo 18-19 giorni...Quindi vi consiglio caldamente di prepararvi anche per la seconda prova...fare tributario, civile, contabilità e le altre 6 materie in 20 giorni sarebbe impossibile...

                Commenta


                  #98
                  eh sì in effetti io credo di iniziare a prepararmi già da ora anche per la seconda prova...troppe materie e troppo poco tempo nella fortunata e sperata ipotesi del superamento della prima...ma perchè le hanno invertite?uffff...

                  Commenta


                    #99
                    Scusate in che regione secondo voi conviene inoltrare la domanda?... Per quanto sembrerebbe scontato dire Lombardia....ma non vorrei incorrere nell'errore di inoltrare domanda dove lo faranno tutti...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Ragazzi scusate sono nuovo del forum e non ho mai partecipato ad un concorso...
                      Secondo voi la laurea triennale in economia aziendale mi da la possibilità di poter partecipare al concorso?
                      Con quali testi dobbiamo prepararci per le prove?(Come funzionano le prove, tempistica e eventuale superamento quando avremo il ruolo?E prima dobbiamo effettuare un tirocinio?)
                      La classe F1 di retribuzione a quanto corrisponde in stipendio netto?
                      Grazie a tutti e Buona serata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X