annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da assiux Visualizza il messaggio
    Scusate in che regione secondo voi conviene inoltrare la domanda?... Per quanto sembrerebbe scontato dire Lombardia....ma non vorrei incorrere nell'errore di inoltrare domanda dove lo faranno tutti...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Anche io sono molto indecisa...credo non siano da sottovalutare anche altre regioni..anche se i posti sono davvero tantissimi in Lombardia!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Vi15 Visualizza il messaggio
      Anche io sono molto indecisa...credo non siano da sottovalutare anche altre regioni..anche se i posti sono davvero tantissimi in Lombardia!!
      Non mi è chiara la questione della scelta...se passano 892 persone, queste passano a prescindere anche se nella regione prescelta è stato già raggiunto il numero? vengono spostati in altre località o si perde automaticamente il diritto di svolgere il tirocinio?

      Commenta


        Originariamente inviato da Vale! Visualizza il messaggio
        Non mi è chiara la questione della scelta...se passano 892 persone, queste passano a prescindere anche se nella regione prescelta è stato già raggiunto il numero? vengono spostati in altre località o si perde automaticamente il diritto di svolgere il tirocinio?
        alla prova tecnica in lombardia accederanno: 470*5= 2350 persone. al tirocinio accedono quelli che hanno superato l'oggettiva + il 30% = 470+30/100= 611. il concorso lo vinceranno i primi 470 tra quei 611. chiaro?

        Commenta


          Ogni regione tra quelle nel bando ha una sua graduatoria. Se non rientri nella graduatoria non hai possibilità di fare il tirocinio

          Commenta


            Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
            alla prova tecnica in lombardia accederanno: 470*5= 2350 persone. al tirocinio accedono quelli che hanno superato l'oggettiva + il 30% = 470+30/100= 611. il concorso lo vinceranno i primi 470 tra quei 611. chiaro?
            credo di aver capito! grazie!
            Allora c'è da pensarci bene! Aiuto!

            Commenta


              Originariamente inviato da Vale! Visualizza il messaggio
              credo di aver capito! grazie!
              Allora c'è da pensarci bene! Aiuto!
              scusa, in effetti ho commesso diversi errori di esposizione: alla prova oggettiva partecipano il numero totale delle domande pervenute. alla prova tecnica accederanno: 470*5= 2350 persone. al tirocinio accedono quelli che hanno superato la tecnica + il 30% = 470+470*30/100= 611. il concorso lo vinceranno i primi 470 che si piazzerranno nella graduatoria dell'esame orale tra quei 611. esattamente, ogni regione ha la propria graduatoria

              Commenta


                Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                scusa, in effetti ho commesso diversi errori di esposizione: alla prova oggettiva partecipano il numero totale delle domande pervenute. alla prova tecnica accederanno: 470*5= 2350 persone. al tirocinio accedono quelli che hanno superato la tecnica + il 30% = 470+470*30/100= 611. il concorso lo vinceranno i primi 470 che si piazzerranno nella graduatoria dell'esame orale tra quei 611. esattamente, ogni regione ha la propria graduatoria
                ... va da se che in una regione come la liguria dove i posti messi a bando sono solo 20, lascerei perdere, a meno di non essere davvero bravo

                Commenta


                  Buonasera a tutti! Sono nuova, sia sul forum, sia per quanto riguarda l'esperienza del concorso! Mi fa piacere di aver trovato questo luogo di scambio e aiuto reciproco!
                  Vorrei acquistare in questi giorni un manuale per esercitarmi per la prima prova. Mi pare di aver capito che i due principalmente consigliati siano Simone e Maggioli. Ritenete che uno dei due sia migliore dell'altro? Vi ringrazio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LuigiMilite Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti..leggendo il bando ho notato l'assenza per la prova selettiva iniziale di una banca dati di riferimento..vorra dire che si studierà a vuoto? SimoneLibri.it ha già messo in ipotetico libro adhoc per il concorso ed un corso di due giorni di 350 eurii a napoli roma... E fattibile o solo mercenarietà a gogò

                    Mercanzia.
                    Poi per carità il manuale potrebbe essere un incipit per studiare, ma non pagherei 350 euri alla simone per un corso di due giorni(in due giorni possono solo enunciare gli argomenti), suvvia prendete i manuali con quei soldi e vi rompete la capa a studiarli.

                    Commenta


                      Ciao, piacere di conoscervi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X