annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragà, perdonatemi, ma volevo una info... Vi state soffermando solo sulla prima prova, quella attitudinale oppure cercate di studiare per entrambe??? io sono ufficialmente in panne

    Commenta


      ma per chi è più "pezzente"come me non ci sono modi per studiare senza spendere decine di euro??

      Commenta


        Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggio
        ma per chi è più "pezzente"come me non ci sono modi per studiare senza spendere decine di euro??
        Per la prima prova è necessario allenarsi nella risoluzione di quiz...quiz di cui il forum è pieno.

        Commenta


          Chiedo venia, non ricordavo non si potesse pubblicare il link di una pagina

          Commenta


            Originariamente inviato da checcolina Visualizza il messaggio
            Ragà, perdonatemi, ma volevo una info... Vi state soffermando solo sulla prima prova, quella attitudinale oppure cercate di studiare per entrambe??? io sono ufficialmente in panne
            Studia per la prima prova, o meglio..esercitati per la medesima, non èda prendere sottogamba, anche perché siete in tantissimi, quindi sarà una sorta preselezione

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Per la prima prova è necessario allenarsi nella risoluzione di quiz...quiz di cui il forum è pieno.
              ti ringrazio, ti riferisci a quei quiz postati qualche pagina dietro? o ce ne sono alcuni con le soluzioni che io non trovo? grazie

              Commenta


                Chiedo a Olim come mai mi fa saltare lettere e parole di tanto in tanto quando scrivo post?

                Commenta


                  qualcuno ha la prova oggettiva attitudinale dei 140 funzionari?

                  Commenta


                    Cerca tra gli allegati quiz Ripam ed Shl. li trovi in particolare nel thread seconda prova del concorso precedente

                    Commenta


                      Così per curiosità, quanti anni avete?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X