Ragà, perdonatemi, ma volevo una info... Vi state soffermando solo sulla prima prova, quella attitudinale oppure cercate di studiare per entrambe??? io sono ufficialmente in panne
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Per la prima prova è necessario allenarsi nella risoluzione di quiz...quiz di cui il forum è pieno.Originariamente inviato da Inoccupato Visualizza il messaggioma per chi è più "pezzente"come me non ci sono modi per studiare senza spendere decine di euro??
Commenta
-
Studia per la prima prova, o meglio..esercitati per la medesima, non èda prendere sottogamba, anche perché siete in tantissimi, quindi sarà una sorta preselezioneOriginariamente inviato da checcolina Visualizza il messaggioRagà, perdonatemi, ma volevo una info... Vi state soffermando solo sulla prima prova, quella attitudinale oppure cercate di studiare per entrambe??? io sono ufficialmente in panne
Commenta
-
ti ringrazio, ti riferisci a quei quiz postati qualche pagina dietro? o ce ne sono alcuni con le soluzioni che io non trovo? grazieOriginariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioPer la prima prova è necessario allenarsi nella risoluzione di quiz...quiz di cui il forum è pieno.
Commenta

Commenta