annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate ma il simone più o meno so come è fatto, questo maggioli invece? ma è un manuale o solo esercizi?

    Commenta


      Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      perché pensi che la lombardia sia meglio? perché tutti potrebbero fare lo stesso ragionamento puntando sul veneto ed a quel punto sarebbe più facile la lombardia?
      La lombaria è la regione oggettivamente con molti più posti delle altre regioni. Considera poi che il ragionamento secondo cui fare domanda in un'altra pensando che tutti la faranno li e quindi aver poca concorrenza, potrebbero farlo anche tutti li altri. Il che peggiorerebbe drasticamente le possibilità di vincere. Allo scorso concorso per 320 posti in Lombardia pervennero circa 80000 domande, ma si presentarono in 30000 alla prova. Quest'anno amato ce ne sarà qualcuna in più, ma anche i posti sono molti di più..

      Commenta


        Per me si possono fare pochissimi calcoli sulle possibilità di vincita, in relazione alla Regione! Voi dove fate domanda?

        Commenta


          In veneto allo scorso concorso per 130 posti si presentarono in 3300. In lombardia per il triplo di posti e nemmeno 30000. Non so se il paragone che hai fatto regge. Consideriamo che ci sarà il triplo di domande in tutta Italia rispetto ai bei tempi del 2011............ la lombardia é azzardata ma nemmeno le altre regioni purtroppo saranno da meno.

          Commenta


            Anche io la penso come te Rosaria

            Commenta


              Comunque considerando l'argomento " testi su cui studiare" la mia ultima esperienza " Simone" non è stata entusiasmante !!!!! Molto lontana dalla realtà delle prove!!!! Argomenti completamenti diversi !

              Commenta


                Semplicistico, fuorviante , riduttivo......considera poco gli aggiornamenti e le novità legislative!

                Commenta


                  I multimateria danno la preparazione d'insieme. Credo che il Maggioli quest anno sia fatto meglio,ma questo vale per la seconda prova. Anche per la prima prova come é stato detto,sconsiglio pure io Simone.

                  Commenta


                    Salve a tutti... la riserva dei posti c'è sempre stata, in ogni concorso, la cosa nuova è la prima prova oggettivo attitudinale, nei concorsi precedenti si partiva con quella tecnico prefessionale boh...

                    Commenta


                      Guardate che é molto meglio. Gente preparata a bomba si é vista segare da questi malefici quiz. Meglio al contrario.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X