annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao anke io sono di napoli e sono indecisa anke io tra qst regioni !!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da rossana.annunziata Visualizza il messaggio
      Io e una mia amica siamo di Pompei!
      Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
      Guardate che é molto meglio. Gente preparata a bomba si é vista segare da questi malefici quiz. Meglio al contrario.
      Si certo... ke è meglio...

      Commenta


        Salve a tutti ho 27 anni e sono dell'Emilia Romagna (prima volta che faccio un concorso di questo tipo). Ovviamente farò domanda per l'Emilia Romagna. Inutile stare a calcolare troppo le probabilità basandosi sempre su cose che non dipendono da noi. Se si vuole avere successo bisogna studiare, non c'è pezza!

        Detto questo, mi sembra di aver capito che "i più navigati" sconsigliano i manuali Simone preferendo il Maggioli. Ora, sul sito del Simone sono consigliati alcuni manuali specifici per questo concorso, che tra l'altro non sono ancora disponibili, ma hanno costi molto bassi (10-20 € circa cadauno). La mia intenzione è di acquistare quello dedicato alla prova attitudinale (313/6) , quello contenente quesiti degli anni passati (313/5) , e gli altri due dedicati alla seconda prova tecnico professionale il (313/2) e il (313/3). Qualcuno pensa di fare come me? O puntate ad altro materiale migliore?

        Commenta


          buonasera a tutti!
          avrei delle domande:
          1)i quiz ripam da dove li scaricate?
          2)quale testo consigliate?
          p.s. pensiero personale... il discorso di scegliere la lombardia lo vedo molto appropriato visto i precedenti risultati tutti opteranno x regioni diverse e proprio in lombardia ne arriveranno in % meno degli altri con la differenza che i posti sono il doppio!!!

          Commenta


            Possibile che non c'è nessuno del concorso degli 855 funzionari del 2011? Solo così potremmo avere notizie certe

            Commenta


              che ne pensate di questo: 892 funzionari agenzia entrate prova oggettiva attitudinale

              Commenta


                Originariamente inviato da Erisienne Visualizza il messaggio
                Possibile che non c'è nessuno del concorso degli 855 funzionari del 2011? Solo così potremmo avere notizie certe
                Dicami sono qui

                Commenta


                  Ciao cosa consigli? Dicci qualcosa sullo svolgimento della prima prova

                  Commenta


                    Sono qui pure io

                    Commenta


                      Ok,,,, Posso chiederti se hai superato il concorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X