annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno a tutti,
    continuo a leggere di questi ripam e altre sigle che non comprendo ma proverò ad informarmi.

    Seguendo i link postati per cui vi ringrazio ho scaricato 6 file + le istruzioni in pdf ripam e un file pdf edises con prove anni 2008, 2009 e 2011 immagino che nelle diverse conversazioni stiate facendo sempre riferimento a questi quiz, corretto o c'è altro?
    Vi chiedo: come si fa ad esercitarsi su quiz di concorsi anni precedenti senza avere le risposte? E' un problema solo mio? I senior più esperti cosa consigliano?
    Grazie per i preziosi consigli

    Commenta


      Originariamente inviato da Ross1974 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      continuo a leggere di questi ripam e altre sigle che non comprendo ma proverò ad informarmi.

      Seguendo i link postati per cui vi ringrazio ho scaricato 6 file + le istruzioni in pdf ripam e un file pdf edises con prove anni 2008, 2009 e 2011 immagino che nelle diverse conversazioni stiate facendo sempre riferimento a questi quiz, corretto o c'è altro?
      Vi chiedo: come si fa ad esercitarsi su quiz di concorsi anni precedenti senza avere le risposte? E' un problema solo mio? I senior più esperti cosa consigliano?
      Grazie per i preziosi consigli
      vai nel 3d dei 140 funzionari tecnici e "spulcia" tra gli allegati...troverai tutto quello che cerchi

      Commenta


        Grazie Leo, mi stavo ponendo la stessa domanda

        Commenta


          Se avete pazienza fatevi un giro tra le pagine. Ci sono delle cose interessanti (evitate gli off topic ovviamente )..ci sono dei metodi rapidi per le tabelle...
          Buona visione!

          Commenta


            ma qualcuno ha trovato le soluzioni dei test edises? io non ci sono riuscita

            Commenta


              salve a tutti, vorrei sapere cosa si intende per shl ? postata dall'utente rosaria se nn erro grz anticipatamente

              Commenta


                Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                si sanno solo il giorno del concorso pochi istanti prima dell'inizio della prova...
                Vero, ma almeno ci si fa un' idea di come comportarsi in caso assegnino una tipologia di punteggio piuttosto che un' altra.

                Commenta


                  Originariamente inviato da rossana.annunziata Visualizza il messaggio
                  io studio dai testi simone, arriveranno nelle librerie la settimana prossima. Sono proprio quelli per il concorso del 2015. Complessivamente i due testi vengono 74 euro.
                  A prescindere, tu hai qualche idea sulla regione da scegliere? Io sono un po in confusione. Sarei portata a scegliere la lombardia dati i molti posti disponibili, ma saranno anche tante le domande proposte. Tu che pensi?
                  si Ho visto che sono usciti i libri, li acquistero' on line per far prima ed iniziare a studiare. Io ho fatto la domanda in piemonte. Tu di dove sei?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paolilla Visualizza il messaggio
                    ma qualcuno ha trovato le soluzioni dei test edises? io non ci sono riuscita
                    Neanche io...
                    Leo grazie per la dritta...sono più di mille pagine ne ho spulciate un pò ma è come cercare un ago in pagliaio...
                    Se qualcuno riuscisse a metterle a disposizione di tutti sarebbe meglio...

                    Commenta


                      Edises_2009_gn.xls
                      Originariamente inviato da Ross1974 Visualizza il messaggio
                      Neanche io...
                      Leo grazie per la dritta...sono più di mille pagine ne ho spulciate un pò ma è come cercare un ago in pagliaio...
                      Se qualcuno riuscisse a metterle a disposizione di tutti sarebbe meglio...

                      ho trovato queste del 2009

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X