annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, anche io di Napoli!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Tarantolaa Visualizza il messaggio
      la prima data utile per la prima prova è il 6 maggio.
      esatto.....

      Commenta


        Originariamente inviato da rocca73 Visualizza il messaggio
        ma le prove ripam dove si prendono?
        devi andare nel sito ufficiale che trovi facilmente facendo una ricerca o li scarichi da qui dai vari link

        Commenta


          Ragazzi non assettate Simone Maggioli e tutta la comitiva appresso!ma scherzate? Prendete gli allegati su questo forum. Scaricate e iniziate a lavorare! Se iniziate cosi e non ci dovessero essere rinvii é meglio che non vi presentate proprio a maggio!

          Commenta


            scorrete questa pagina fino a
            Risorse gratuite per i Candidati
            e ci stanno le vecchie prove:

            Edises

            Commenta


              testi maggioli

              Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
              mi sembra che il testo che riguarda la prima prova sia gia aggiornato al nuovo concorso ho letto nel sito della maggioli febbraio 2015 e l'intestazione nuova 892 posti etc....
              all'operatrice ho esposto anche questo, e lei mi ha risposto: "si la copertina l'hanno messa ma io aspetterei a prenotarli perchè non sono ancora i libri ufficiali nonostante la copertina"!



              invito qualcun altro a provare a chiamare in modo da chiarire la questione se riusciamo, a me hanno detto così

              Commenta


                qualcuno sa dove trovare le risposte alle domande ripam??è importante, grazie!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
                  scorrete questa pagina fino a
                  Risorse gratuite per i Candidati
                  e ci stanno le vecchie prove:

                  Edises

                  Gentilissima sapresti indicare il link della pagina dove si trovano le cd." Risorse gratuite per candidati"
                  Grazie infinitamente

                  Commenta


                    basta che scorri verso il basso, clicchi ciò che ti serve o vademecum o prove attitudinali, o prove tecniche e poi metti l'email e lo scarichi, ma leggere no? :P cmq sono uomo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
                      basta che scorri verso il basso, clicchi ciò che ti serve o vademecum o prove attitudinali, o prove tecniche e poi metti l'email e lo scarichi, ma leggere no? :P cmq sono uomo

                      Sorry ^^" Razorback e grazie per l'aiuto anche se ancora non ho trovato le finestre che dici, ma.... problema mio adesso continuerò a cercare grazie ancora!! )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X