annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per aver un riferimento sulla prova dei tecnici guardate tra gli allegati nel post, ci sono dei pdf nominati tipo rvb (qqualcosa del genere, non ricordo bene), vi danno l'idea.
    Per noi tecnici tra la prima e la seconda prova sono passati circa 20 gg, quindi la cosa migliore è cominciare a studiare le materia.

    Questo è quanto accaduto, poi magari qualcuno mi manderà a cagar perché è certissimo di altro, ma nell'ultimo concorso è avvenuto quanto più di diverso c'è stato rispetto ai precedenti.
    Il consiglio infatti non è di dare per scontato nulla, ma di preparsi a varie ed eventuali.

    Commenta


      dove esattamente? io non li trovo..

      Commenta


        buongiorno a tutti....gentilmente sapreste indicarmi dove posso scaricare i quiz attitudinali del concorso 2011.... se potreste indicarmi il link..... grazie mille

        Commenta


          Originariamente inviato da Jackson Visualizza il messaggio
          Non c'è nessuno della provincia di Napoli??? Fatevi avanti... L'unione fa la forza!!
          eccomiiiiiiiii...provincia di Napoli presente

          Commenta


            Originariamente inviato da rosma Visualizza il messaggio
            dove esattamente? io non li trovo..
            Vai sulla pagina dei vari topic, clicchi sulla gaffetta del topic deill tecnici e c'è un elenco completo di file, cerca tra quelli

            Commenta


              Per favore , mi dite se la prima prova(ex seconda del 2011) viene fatta al computer e se i risultati vengono dati subito, il giorno stesso
              !grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da Erisienne Visualizza il messaggio
                Per favore , mi dite se la prima prova(ex seconda del 2011) viene fatta al computer e se i risultati vengono dati subito, il giorno stesso
                !grazie
                Assolutamente no, la prova la fai con la penna ed i risultati non sono assolutamente immediati. Può passare del tempo, variabile da concorso a concorso ed anche dal numero di candidati.

                Commenta


                  Grazie Luna, la mia curiosità verte anche sui test, quanti sono più o meno e quanto tempo abbiamo? Cosa perla e di più come tipologia di esercizi?

                  Commenta


                    Grazie Luna, la mia curiosità verte anche sui test, quanti sono più o meno e quanto tempo abbiamo? Cosa prevale di più come tipologia di esercizi?

                    Commenta


                      Ci sono anche io!!!
                      Scusate a proposito di libri per questo consorso.. cosa state valutando di acquistare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X