Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ma semplicemente "3 tacche di distanza su 12"?
1/4 di 100 = 25 (centesimi)...
edit: alla fine sono banali, sarà l'ansia e il tempo a fregarci....
uno si mette a calcolare i decimi dei centesimi, a tramutare 7/12 in numero, a fare differenze, ecc.... quando la risposta è lì e non la si vede...
come nelle equazioni simboliche, in 45'' non le risolvo, se capitano le salto e alla fine vedo se avanza tempo...Ultima modifica di dart; 12-05-2015, 13:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio1. grazie
2. non è per ritrovarmeli uguali, non mi interessa... era per valutare la velocità. quelli del praxi (se hai voglia di guardare è qui http://www.praxi.com/concorsi/SG_Cre...hivio-5000.pdf) riesco a farli in mediamente 30'', ma mi sa che sono più semplici di quelli del test!!!
se hai voglia di dare un'occhiata, mi sai dire?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiooddio mi è venuto il mal di mare.....
se capita sarà una di quelle bianche
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio[ATTACH]8455[/ATTACH]
a) 15.
b) 4.
c) 8.
d) 12
Commenta
-
Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggioio ci rinuncio.
se capita sarà una di quelle bianche
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio15? anche se fosse giusto ci ho messo tantissimo
Commenta
-
Baleari? Le altre sono isole greche e italiane ed iniziano tutte per C o per E..
E' l'unica cosa che mi viene in mente!!!
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioindicare il termine estraneo al gruppo: Baleari, Canarie, Cicladi, Egadi, Eolie
Baleari
Canarie
Cicladi
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioma semplicemente "3 tacche di distanza su 12"?
1/4 di 100 = 25 (centesimi)...
edit: alla fine sono banali, sarà l'ansia e il tempo a fregarci....
uno si mette a calcolare i decimi dei centesimi, a tramutare 7/12 in numero, a fare differenze, ecc.... quando la risposta è lì e non la si vede...
come nelle equazioni simboliche, in 45'' non le risolvo, se capitano le salto e alla fine vedo se avanza tempo...
Commenta
Commenta