annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su quelle di aree colorate bisognava dire se nelle due figure l'area tratteggiata fosse superiore a quella bianca . Niente di impossibile ma io ho sbagliato per distrazione. Era l'unica tipologia con il confronto di figure. Problem solving non ne ho notate, ce ne erano due di ordini di grandezza, del tipo carlo mente solo a Giovanni il quale dice la verità solo a tizio. Esercizi con i simboli solo uno e pure facile, almeno a me pareva che la risposta stesse nel testo stesso da subito.

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
      Su quelle di aree colorate bisognava dire se nelle due figure l'area tratteggiata fosse superiore a quella bianca . Niente di impossibile ma io ho sbagliato per distrazione. Era l'unica tipologia con il confronto di figure. Problem solving non ne ho notate, ce ne erano due di ordini di grandezza, del tipo carlo mente solo a Giovanni il quale dice la verità solo a tizio. Esercizi con i simboli solo uno e pure facile, almeno a me pareva che la risposta stesse nel testo stesso da subito.
      Ok Arturo, ti ringrazio! Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        La spiegazione è molto semplice....alcuni (non faccio nomi) stanno sparando una marea di cavolate...prendete con le dovute cautele tutto ciò che leggete e confortatevi pensando che tra 4 giorni si saprà tutto...
        Confermo (notizia certa almeno per la prima sessione primo giorno) che in alcune sessioni ai partecipanti rimasti per correzione è stato rivelato per premio il punteggio.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Ok Arturo, ti ringrazio! Grazie mille!
          Di nulla, figurati. In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Fatte 35 domande, credo bene in verità. Quelle su cui avevo dubbi le ho omesse. Sui test é già stato detto tutto. Mi sono incartata sugli anagrammi sulla prima domanda, che era del tipo Andrea, Luca, Silvana suonano i seguenti strumenti musicali, non necessariamente in questo ordine ecc. Perché presentava 5 variabili anziché le solite tre. Anche il testo era laborioso, perché presentava delle percentuali da comparare. Comunque....peccato. Altri esercizi erano davvero semplici, colpa mia che per la tensione ho esitato un po' di secondi di troppo nel rispondere.
            Ciao Marylee, ti posso chiedere quante domande sono allegate ad ogni brano? 5 ogni brano, quindi 10 in totale sui brani o di più?

Commenta

vi ricordate di domande con esclusione di una parola fuori contesto a seguito di anagrammi da fare ?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                vi ricordate di domande con esclusione di una parola fuori contesto a seguito di anagrammi da fare ?
                Una sicura p, ti davano anche una mano dicendo che fossero animali.

Commenta

per chi è stato alle 17.... la tempistica dell'uscita??
                  io sono il 18 per il piemonte, ho l'aereo alle 21.30 da fiumicino ma alle 20.30 devo già essere lì....
                  ma per insiemi si intende quelli che sul simone mette vari diagrammi e date le alternative dobbiamo scegliere il diagramma??

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    La rotazione di quale pentagono e in quale senso permette che ogni raggio sia composto da numeri la cui somma sia la stessa?
                    [ATTACH]8629[/ATTACH]
                    a) Il pentagono A di due posizioni in senso orario
                    b) Il pentagono D di tre posizioni in senso orario
                    c) Il pentagono B di due posizioni in senso orario
                    d) Il pentagono C di una posizione in senso antiorario
                    credo sia a

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                      Una sicura p, ti davano anche una mano dicendo che fossero animali.
                      nn ricordo aiutini...qualora sia andata male avrò almeno la soddisfazione di avergli lasciato un bel ricordone nel bagno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X