Su quelle di aree colorate bisognava dire se nelle due figure l'area tratteggiata fosse superiore a quella bianca . Niente di impossibile ma io ho sbagliato per distrazione. Era l'unica tipologia con il confronto di figure. Problem solving non ne ho notate, ce ne erano due di ordini di grandezza, del tipo carlo mente solo a Giovanni il quale dice la verità solo a tizio. Esercizi con i simboli solo uno e pure facile, almeno a me pareva che la risposta stesse nel testo stesso da subito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioSu quelle di aree colorate bisognava dire se nelle due figure l'area tratteggiata fosse superiore a quella bianca . Niente di impossibile ma io ho sbagliato per distrazione. Era l'unica tipologia con il confronto di figure. Problem solving non ne ho notate, ce ne erano due di ordini di grandezza, del tipo carlo mente solo a Giovanni il quale dice la verità solo a tizio. Esercizi con i simboli solo uno e pure facile, almeno a me pareva che la risposta stesse nel testo stesso da subito.
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioLa spiegazione è molto semplice....alcuni (non faccio nomi) stanno sparando una marea di cavolate...prendete con le dovute cautele tutto ciò che leggete e confortatevi pensando che tra 4 giorni si saprà tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk Arturo, ti ringrazio! Grazie mille!
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCiao a tutti. Fatte 35 domande, credo bene in verità. Quelle su cui avevo dubbi le ho omesse. Sui test é già stato detto tutto. Mi sono incartata sugli anagrammi sulla prima domanda, che era del tipo Andrea, Luca, Silvana suonano i seguenti strumenti musicali, non necessariamente in questo ordine ecc. Perché presentava 5 variabili anziché le solite tre. Anche il testo era laborioso, perché presentava delle percentuali da comparare. Comunque....peccato. Altri esercizi erano davvero semplici, colpa mia che per la tensione ho esitato un po' di secondi di troppo nel rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiovi ricordate di domande con esclusione di una parola fuori contesto a seguito di anagrammi da fare ?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLa rotazione di quale pentagono e in quale senso permette che ogni raggio sia composto da numeri la cui somma sia la stessa?
[ATTACH]8629[/ATTACH]
a) Il pentagono A di due posizioni in senso orario
b) Il pentagono D di tre posizioni in senso orario
c) Il pentagono B di due posizioni in senso orario
d) Il pentagono C di una posizione in senso antiorario
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioUna sicura p, ti davano anche una mano dicendo che fossero animali.
Commenta
Commenta