annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
    Risposta A
    Te che ragionamento hai fatto?

    Commenta


      grazieeee!

      Commenta


        Originariamente inviato da amanda.rivoira29 Visualizza il messaggio
        Ok perfetto. E che tra tutte le paranoie del caso volevo evitare di avere anche quella di non arrivare in tempo...contando che prendo un intercity da Torino sarebbe alquanto scocciante! Grazie mille dell'aiuto
        ciao, a quell'ora ci sono già i treni per la fiera di roma, ho controllato per te
        però a fiera di roma dovrai aspettare: io ero arrivata a fiera di roma alle 7, e mi sembrava che le navette avessero appena iniziato a girare...
        comunque in stazione ci sono un paio di panchine, tanto per non aspettare in piedi...

        Commenta


          Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
          ciao, a quell'ora ci sono già i treni per la fiera di roma, ho controllato per te
          però a fiera di roma dovrai aspettare: io ero arrivata a fiera di roma alle 7, e mi sembrava che le navette avessero appena iniziato a girare...
          comunque in stazione ci sono un paio di panchine, tanto per non aspettare in piedi...
          [emoji7] [emoji7]

          Commenta


            Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
            ciao, a quell'ora ci sono già i treni per la fiera di roma, ho controllato per te
            però a fiera di roma dovrai aspettare: io ero arrivata a fiera di roma alle 7, e mi sembrava che le navette avessero appena iniziato a girare...
            comunque in stazione ci sono un paio di panchine, tanto per non aspettare in piedi...
            quante ne hai omesse?

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Te che ragionamento hai fatto?
              divido l'intera area in triangoli e li conto e poi li raffronto con quello che viene chiesto nella domanda!
              nel primo caso si contano 4 triangoli neri e 12 bianchi per cui la risposta 12/4=3.
              nella seconda invece l'intera area può essere suddivisa in totali 8 triangoli di cui 5 bianchi e 3 neri; per cui 5/8

              Commenta


                Originariamente inviato da edmond86 Visualizza il messaggio
                Chi aiuta gli altri in un concorso credo debba avere dei seri problemi mentali..Se volete fare una buona azione andate a fare volontariato alla caritas invece di fare queste cose stupide..povera italia che si ritrova questi italiani e pure laureati..
                meno male che in italia ci siamo noi stupidi italiani e laureati che abbiamo partecipato attivamente al forum, la parola solidarieta non sai proprio dove sta di casa. io faccio l'esempio mio riguardo al forum essendo al mio primo concorso nell'era internet. prima di far la domanda ho pensato dove mettero mano a studiare, come gestiro il tempo e la voglia di studiare scoraggiato dall'idea di essere uno dei milioni di persone in cerca di lavoro e delle centinaia di migliaia che fanno questi concorsi. appena un amico mi ha detto dell'esistenza del forum sono partito vedendo quello che veniva postato ed ero ancora piu sfiduciato, poi insieme agli altri ho affinato xcon l'allenamento e le conoscenze piano piano riprese ( chi ricordava piu le serie, le divisioni a mano, le percentuali a mano ecc ecc) ed ero al punto che in matematica era diventato ok. poi gli ultimi 3gg via con i brani, grazie a sabrimpe, che ancora oggi ringrazio ed ecco affinata anche li la tecnica. ovvio che se non ero portato e non mi piacevano queste tipologie non sarei andato oltre nell'allenarmi, ma la solidarieta tra tutti mi ha dato forza, e se poi ho cercato di aiutare, e ho detto qualcosa è perche se non passo spero che in altro concorso ci sia chi fa lo stesso nei miei confronti. non è caritas, ma siamo tutti sulla stessa barca, e io penso che se fai del bene ricevi bene, e quel pizzico ampio di fortuna che ti serve per passare secondo me si conquista con il bene che fai. io penso che è nel nostro destino, gia scritto. almeno voglio pensarla cosi. e auguro a chi sta scoraggiando gli ultimi, che han avuto un indubbio vantaggio rispetto a me che lho fatto il primo giorno di andare alla grande. poi io spero di essere uno della piccola percentuale che statisticamente passa nonostante l'abbia fatto il primo giorno. ragazzzi sperare sulle disgrazie altrui va bene, ma deviare gli altri o sfiduciarli io penso che sia solamente nella mente di chi poi sistematicamente sara fuori. dateci dentro ragazzi, poi spero di confrontarci dopo l'esito, spero vivamente che passi chi è in questo forum, chi ha partecipato in modo attivo e chi ha senso del comune. anche perche se entriamo, lavoreremo in team se non lo avete capito, chiedete a qualche funzionario amico che avete all'interno come funziona, e io non vorrei mai trovarmi a lavorare con uno che scrive queste cose nel mio team di lavoro.

                Commenta


                  sulla domanda stampata porta scritto qualcosa accanto a :titolo di studio riconosciuto equipollente

                  Commenta


                    Invece secondo me è più semplice fare così:
                    la prima figura si può tranquillamente dividere in 8 quadrati e quindi a quel punto si iniziano a contare i bianchi. Come si potrà notare ci sono 4 quadrati completamente bianchi e 4 quadrati metà bianchi e metà neri e quindi ho fatto questo calcolo:
                    4 quadrati bianchi + 1/2 quadrato bianco + 1/2 quadrato bianco + 1/2 quadrato bianco + 1/2 quadrato bianco: 6.
                    per i quadrati neri stesso ragionamento ossia:
                    1/2 quadrato nero + 1/2 quadrato nero + 1/2 quadrato nero + 1/2 quadrato nero: 2
                    quindi il rapporto fra bianchi e neri è 6/2 = 3

                    Commenta


                      Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                      La spiegazione è molto semplice....alcuni (non faccio nomi) stanno sparando una marea di cavolate...prendete con le dovute cautele tutto ciò che leggete e confortatevi pensando che tra 4 giorni si saprà tutto...
                      Concordo e confermo! Povero sfigato chi cerca di ingannare le altre persone, gli auguro di essere il primo degli esclusi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X