Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
dipende dal test che viene estratto,nel mio forse un paio di domandeOriginariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiono... no.... per gli anagrammi sono negato.... quanti ne escono che mi devo regolare di conseguenza????
Commenta
-
ciao sabri...Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi mi hanno chiamato per un colloquio....ennesimo call center ma sono talmente disperata...speriamo bene......
ma senti a milano possibile che con la laurea in giurisprudenza si trovi solo nei call center? E' incredibile veramente come sta andando l'italia
Ultima modifica di pomi84; 14-05-2015, 14:14.
Commenta
-
Mi spiegate il procedimento?Originariamente inviato da geppo30 Visualizza il messaggioL'ulteriore sconto del 40% di un bene già scontato del 10% é?
Commenta
-
ah ok, pensavo si andasse in ordine di arrivo...Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioBeh, non importa quando arrivi,ma anche il cognome,e il settore dove dovrai sederti...se anche arrivi tardi,ma sei in uno dei primi settori,sei comunque davanti a quelli arrivati prima di te ma di un settore diverso...
ma sì, andrà come andrà...
grazie!
Commenta
-
Non ho presente l'esercizio del quale stai parlando, puoi copiarlo e ripostarlo di nuovo?Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMi spiegate il procedimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggiob) - o r r u o r p z - - - - -
Scusa me la puoi spiegare?
Commenta
-
ma "orruorpz" come anche "ortegpzf" e l'altro devo considerarle come parole?Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggiob) - o r r u o r p z - - - - -
come se avessi il documento del signor "orruorpz" e dovessi infilarla al posto giusto (in ordine alfabetico decrescente) nell'archivio?
Commenta

Commenta