annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
    ah ok, pensavo si andasse in ordine di arrivo...
    ma sì, andrà come andrà...
    grazie!
    prego, in bocca al lupo!

    Commenta


      Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
      Scusa me la puoi spiegare?
      Ragioni partendo dall'ultima lettera dell'alfabeto e torni indietro per stabilire l'ordine decrescente, tale ragionamento lo fai per la terza lettera perché le prime due ossia OR sono uguali.
      ORT
      ORR
      ORA
      In questo modo sono in ordine decrescente, ti chiede il secondo, quindi scegli ORR.

      Commenta


        Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
        Mi spiegate il procedimento?
        Se il bene inizialmente costa 100, con lo sconto del 10% costerà 90. Se al prezzo già scontato del 10% si applica un ulteriore sconto del 40%, tale sconto ammonterà a 36 perchè il 40% di 90 è 36. Alla fine il bene costerà 100-10-36, ossia 54. Pertanto lo sconto sarà del 46% (il 10% iniziale più il 40% del prezzo già scontato, che corrisponde al 36% del prezzo pieno ).

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          ciao sabri... ma senti a milano possibile che con la laurea in giurisprudenza si trovi solo nei call center? E' incredibile veramente come sta andando l'italia
          Io sto conseguendo la seconda di laurea, ho lavorato all' estero ed in Italia manco come cassiere o operaio trovo.

          Commenta


            Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
            dipende dal test che viene estratto,nel mio forse un paio di domande
            quindi anche tu confermi che non sono strutturati tutti nello stesso modo?
            spero siano solo un paio perché anch'io sono negatissimo, non ne trovo mezzo!!!
            comunque non capisco come possano essere strutturati diversamente l'uno dall'altro......

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              ciao sabri... ma senti a milano possibile che con la laurea in giurisprudenza si trovi solo nei call center? E' incredibile veramente come sta andando l'italia
              purtroppo avere figli e una certa età non aiuta.......ma anche i giovani fanno fatica....siamo messi male

              Commenta


                Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggio
                Io sto conseguendo la seconda di laurea, ho lavorato all' estero ed in Italia manco come cassiere o operaio trovo.
                che disperazione... anche tu di milano?

                Commenta


                  Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggio
                  Io sto conseguendo la seconda di laurea, ho lavorato all' estero ed in Italia manco come cassiere o operaio trovo.
                  infatti...troppo qualificato......troppo donna...troppo mamma......ahahahah

                  Commenta


                    pomi e mo voi entrate che poi mi date le dritte per il prox concorso..........

                    Commenta


                      Individuare il raggio da eliminare affinché in ogni cerchio tutti i numeri siano divisibili per uno stesso numero?
                      Raggi.jpg
                      a) Il raggio numero 3
                      b) Il raggio numero 2
                      c) Il raggio numero 4
                      d) Il raggio numero 1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X