Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioScusa me la puoi spiegare?
ORA
In questo modo sono in ordine decrescente, ti chiede il secondo, quindi scegli ORR.
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMi spiegate il procedimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabri... ma senti a milano possibile che con la laurea in giurisprudenza si trovi solo nei call center? E' incredibile veramente come sta andando l'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiodipende dal test che viene estratto,nel mio forse un paio di domande
spero siano solo un paio perché anch'io sono negatissimo, non ne trovo mezzo!!!
comunque non capisco come possano essere strutturati diversamente l'uno dall'altro......
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabri... ma senti a milano possibile che con la laurea in giurisprudenza si trovi solo nei call center? E' incredibile veramente come sta andando l'italia
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggioIo sto conseguendo la seconda di laurea, ho lavorato all' estero ed in Italia manco come cassiere o operaio trovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcoGion Visualizza il messaggioIo sto conseguendo la seconda di laurea, ho lavorato all' estero ed in Italia manco come cassiere o operaio trovo.
Commenta
Commenta