Ciao pomi, le risposte ai quesiti da te indicati a quali test si riferiscono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioHo un paio di sequenze che non riesco a risolvere
12 - 9 - 9 - ? - 15 - 12
Risposte:
-16
-12
-6
-10
-3
7 - 8 - 8 - 10 - ? - 23 - 69
Risposte:
-15
-8
-10
-20
-102
+1 x1 +2 x2 +3 x3
Commenta
-
Ciao Gio79! Io ho chiamato la direzione centrale di Bologna e mi hanno confermato che per la laurea vecchio ordinamento ( quindi quinquennale) in Scienze della comunicazione non vi è alcun impedimento data l'equipollenza alla laurea in Scienze politiche sempre del vecchio ordinamento. Invece le lauree triennali in Sdc non possono prendere parte al concorso. In ogni caso potresti sempre dare un colpo di telefono all'uffico della regione per cui concorri (i numeri li trovi sul bando di concorso). Fammi sapere poi cosa ti hanno detto ok? :-) Per quale regione concorri? quando hai la prova?
Commenta
-
Scusate un piccolo dubbio...ma se uno ha fatto la domanda per partecipare al concorso e non ha ricevuto alcuna comunicazione e riesce a stamparla..vuol dire che è stato ammesso giusto ?
Girando la domanda...se uno nn avesse avuto i requisiti per essere ammesso sarebbe stato avvisato ?
Grazie a chi vorrà rispondere e buon pomeriggio !
Commenta
-
Originariamente inviato da fausto.franchino Visualizza il messaggioCiao pomi, le risposte ai quesiti da te indicati a quali test si riferiscono?
Commenta
-
Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioHo un paio di sequenze che non riesco a risolvere
12 - 9 - 9 - ? - 15 - 12
Risposte:
-16
-12
-6
-10
-3
7 - 8 - 8 - 10 - ? - 23 - 69
Risposte:
-15
-8
-10
-20
-102
+1 *1 +2 *2 +3 * 3 quindi 20
la prima è 3 perchè 9+9+12=30 e 3+15+12=30
io risponderei cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, risposta giusta. In base a cosa l'hai capito?
Commenta
Commenta