Originariamente inviato da sabrimpe

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi

X
- 

bella domanda... io negli sconti non capisco nulla.. tra l altro un articolo del sole riportava una sentenza della cassazione che dava torto all'ade affermando che lo sconto si deve calcolare al lordo dell'ivaOriginariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggioScusate ma se non è espressamente detto nella domanda lo sconto va applicato?
 Commenta
- 

io credo vada applicato se nn espressamente escluso,perche la tabella dice che per quel quantitativo è previsto quello scontoOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiobella domanda... io negli sconti non capisco nulla.. tra l altro un articolo del sole riportava una sentenza della cassazione che dava torto all'ade affermando che lo sconto si deve calcolare al lordo dell'iva
 Commenta
- 

501 a 502 c 503 c 504 a 507 b 508 c 509 c 510 c 505 d 506 eOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio501 a 502 c 503 a 504 a 505 d 506 e 507 c 508 c 509 saltata 510 c
 Commenta
- 

ragazzi visto che stamatrtina c'era problema al forume e olim ha aperto questa discussione, chiedo se non sia il caso di scegliere se contiunuare qui, o tornare di li, per stare tutti su unica discussione. olim se puoi rispondere

ovvio che lo dico perche è stato ripristinato quello, io penso sia meglio andare di li che uno puo tornare indietro e leggersi molte cose, csomai questo olim lo dovrebbe chiudere.
 Commenta
- 

booo...io ho fatto i conti all'anticaOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioscusa sabri voglliamo parlare della 509? che passaggi bisogna fare per fare in fretta?
 Commenta
- 

mi puoi dire i passaggi della 509??Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio501 a 502 c 503 c 504 a 507 b 508 c 509 c 510 c 505 d 506 e  
 Commenta

Commenta