annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    ok vadooooooo
    501 a 502 c 503 a 504 a 505 d 506 e 507 c 508 c 509 saltata 510 c

    Commenta


      ciao, Olim ha sistemato il nostro salotto

      Commenta


        Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
        Scusate ma se non è espressamente detto nella domanda lo sconto va applicato?
        bella domanda... io negli sconti non capisco nulla.. tra l altro un articolo del sole riportava una sentenza della cassazione che dava torto all'ade affermando che lo sconto si deve calcolare al lordo dell'iva

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          bella domanda... io negli sconti non capisco nulla.. tra l altro un articolo del sole riportava una sentenza della cassazione che dava torto all'ade affermando che lo sconto si deve calcolare al lordo dell'iva
          io credo vada applicato se nn espressamente escluso,perche la tabella dice che per quel quantitativo è previsto quello sconto

          Commenta


            scusa sabri voglliamo parlare della 509? che passaggi bisogna fare per fare in fretta?

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              501 a 502 c 503 a 504 a 505 d 506 e 507 c 508 c 509 saltata 510 c
              501 a 502 c 503 c 504 a 507 b 508 c 509 c 510 c 505 d 506 e

              Commenta


                ragazzi visto che stamatrtina c'era problema al forume e olim ha aperto questa discussione, chiedo se non sia il caso di scegliere se contiunuare qui, o tornare di li, per stare tutti su unica discussione. olim se puoi rispondere

                ovvio che lo dico perche è stato ripristinato quello, io penso sia meglio andare di li che uno puo tornare indietro e leggersi molte cose, csomai questo olim lo dovrebbe chiudere.

                Commenta


                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  scusa sabri voglliamo parlare della 509? che passaggi bisogna fare per fare in fretta?
                  booo...io ho fatto i conti all'antica

                  Commenta


                    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    501 a 502 c 503 c 504 a 507 b 508 c 509 c 510 c 505 d 506 e
                    mi puoi dire i passaggi della 509??

                    Commenta


                      ho fatto i conti del primo app per un anno e poi ho diviso per due poi ho calcolato il costo di un anno per l'altro app e vi ho aggiunto il costo di un'altro semestre infine ho fatto la differenza fra i due valori ottenuti...antico lento ma efficace

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X