Originariamente inviato da Gnomi

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi

X
- 

In Emilia Romagna, abito in Provincia di Rimini.Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioMO88 tu dove concorri?
 Commenta
- 

quale giorno sei convocato?Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIn Emilia Romagna, abito in Provincia di Rimini.
 Commenta
- 

26 maggio, ore 17.00Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioquale giorno sei convocato?
 Commenta
- 

si, credo che l'ultima parte del brano in cui spiega che le regole che segue la banda "Tendono altresì ad eliminare i conflittiOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio assoluto! invece è funzionale! brava sabriiiiiiii
 o a diminuirli o a stabilire criteri per la loro soluzione pacifica; nonché a favorire e dirigere certe
 trasformazioni dei moduli cui si conforma la vita associata o ad escluderne altre." indichi la funzionalità delle regole. Difficile però
 Commenta
- 

aspetta aspettaaaaa che le faccio anch'ioOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiose qualcuno ha tempo e voglia,vorrei confrontare risposte su critico verbale dalla 121/128. grazie
 Commenta
- 

stai facendo quelle per laureati o le ripam?Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioaspetta aspettaaaaa che le faccio anch'io
 Commenta
- 

ripam 1200Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiostai facendo quelle per laureati o le ripam?
 Commenta
- 

121 e/bOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiose qualcuno ha tempo e voglia,vorrei confrontare risposte su critico verbale dalla 121/128. grazie
 122 d
 123 d
 124 b/d
 125 d
 126 e
 127 e/b
 128d
 Commenta

Commenta