Originariamente inviato da Gnomi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioMO88 tu dove concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIn Emilia Romagna, abito in Provincia di Rimini.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioquale giorno sei convocato?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio assoluto! invece è funzionale! brava sabriiiiiiii
o a diminuirli o a stabilire criteri per la loro soluzione pacifica; nonché a favorire e dirigere certe
trasformazioni dei moduli cui si conforma la vita associata o ad escluderne altre." indichi la funzionalità delle regole. Difficile però
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiose qualcuno ha tempo e voglia,vorrei confrontare risposte su critico verbale dalla 121/128. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioaspetta aspettaaaaa che le faccio anch'io
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiostai facendo quelle per laureati o le ripam?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiose qualcuno ha tempo e voglia,vorrei confrontare risposte su critico verbale dalla 121/128. grazie
122 d
123 d
124 b/d
125 d
126 e
127 e/b
128d
Commenta
Commenta