annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"Se il pomeriggio ho lavorato, la sera ho fame e se la sera ho fame, allora sono nervoso". Quale delle seguenti conclusioni non posso trarre da queste premesse?

• A
      Se la sera non ho fame, allora non ho lavorato il pomeriggio
    • B
      Se la sera sono nervoso, il pomeriggio ho lavorato
    • C
      Se la sera non ho fame, allora non sono nervoso (risposta esatta)
    • D
      Se lavoro il pomeriggio, allora la sera ho fame e sono nervoso
    • E
      Se la sera ho fame, allora sono nervoso, oppure ho lavorato il pomeriggio

io avrei detto D che mi sebrava più completa...

Commenta

Buongiorno a tutti, ho cominciato a leggere tutti i messaggi dall'inizio e ho trovato dei riferimetni sui ripam. Vorrei sapere, onde evitare di ricercare indietro per più di 440 messaggi, le domande che ponete sono dei ripam di qst pagina??
      riqualificazione formez ...
      non mi fa inserire l'indirizzo...
      Grazie pr l'aiuto
      Gioia

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        esatto! non mi fa mettere il like mortacci
        buongiorno

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          wow caspita che dedica Rol!...per due problemini???...Sai qui se aspettiamo che li risolvano la novantina di ospiti che ci passano....arriva l'8 giugno!

Commenta

qualcuno vuole fare un po' di critico verbale?

Commenta

Due operai lavorano nello stesso stabilimento che produce pezzi per computer. Il primo completa ogni giorno 38 pezzi e il secondo 34. A fine settimana il primo percepisce € 120 in più del secondo. Quanto guadagnano, per ogni pezzo; se lavorano 6 giorni alla settimana?
              A) € 5
              B) € 6
              C) € 4
              D) € 3

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Due operai lavorano nello stesso stabilimento che produce pezzi per computer. Il primo completa ogni giorno 38 pezzi e il secondo 34. A fine settimana il primo percepisce € 120 in più del secondo. Quanto guadagnano, per ogni pezzo; se lavorano 6 giorni alla settimana?
                A) € 5
                B) € 6
                C) € 4
                D) € 3
                120/6=20€ in più al giorno
                20/4=5

Commenta

Scusatemi per cortesia c'è qln che sia così gentile da rispondermi? mi rendo conto siate presi da altro ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho aperto la graffetta nella sezione generale e ci sono tantissimi allegati. Quali di qst state guardando da cui riportate i quesiti qui su?
                  Grazie mille e buon lavoro a tutti
                  Gioia

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    A) € 5
                    B) € 6
                    C) € 4
                    D) € 3
                    la A , 6 x 4 = 24 pezzi 120/24=5

Commenta

Originariamente inviato da annina.84 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti non so se questa domanda è già stata posta vorrei sapere quanti punti vengono assegnati a risposta esatta, errata e in bianco... o comunque un metodo di calcolo approssimativo per calcolare il punteggio che raggiungo nelle varie simulazioni che sto facendo grazie miele
                      La risposta esatta porta 1 punto, le risposte errate e quelle non date 0 punti. Il punteggio viene poi calcolato in 30esimi e il minimo per passare la prova è 24/30. Tieni però conto che servirà sicuramente più di 24/30 per passare effettivamente alla prova successiva per via dei pochi posti disponibili.

Commenta

Sto operando...
                      X