annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi buongiorno.....potete postare per favore i test su problem solving????
    Grazie in anticipo

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      io direi funzionale/indecisa con assoluto
      io assoluto! invece è funzionale! brava sabriiiiiiii

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Un imbianchino lavora 35 ore settimanali e percepisce una paga oraria di € 11,50. In seguito ad una promozione il suo orario settimanale viene ridotto di 4 ore e la sua paga settimanale viene aumentata di € 28,40. Calcolare la nuova paga dell'imbianchino.
        A) € 12,90
        B) € 12,70
        C) € 14,20
        D) € 13,90
        D) 13,90 .... Prima calcolo il totale settimanale con 35H dunque 11,50x35 ed ottengo 402,50 a cui aggiungo 28,40 di aumento dunque 430,90. A questo totale divido 31 (nuove ore settimanali di lavoro) ed ottengo 13,90

        Commenta


          Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
          Ragazzi buongiorno.....potete postare per favore i test su problem solving????
          Grazie in anticipo
          non ci sono l'unica è sbattersi come fa MO88

          Commenta


            Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggio
            infatti è 13,9 avevo fatto bene anche i calcoli poi mi sono confuso!
            Puoi scrivere il tuo procedimento?

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Puoi scrivere il tuo procedimento?
              D) 13,90 .... Prima calcolo il totale settimanale con 35H dunque 11,50x35 ed ottengo 402,50 a cui aggiungo 28,40 di aumento dunque 430,90. A questo totale divido 31 (nuove ore settimanali di lavoro) ed ottengo 13,90

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Un imbianchino lavora 35 ore settimanali e percepisce una paga oraria di € 11,50. In seguito ad una promozione il suo orario settimanale viene ridotto di 4 ore e la sua paga settimanale viene aumentata di € 28,40. Calcolare la nuova paga dell'imbianchino.
                A) € 12,90
                B) € 12,70
                C) € 14,20
                D) € 13,90
                35*11,5= 402.5 prima paga settimanale
                368+28,4= 430.9 paga settimanale aumentata
                35-4=31 ore settimanali in seguito a promozione
                430.9/31=13.90 paga oraria nuova

                Commenta


                  MO88 tu dove concorri?

                  Commenta


                    Ciao. Anche io ho notato la tua stessa cosa. In realtà l'ho segnalato alla Casa Editrice Edises. I 95 minuti che mettevano a disposizione a mio avviso erano troppi rispetto al tempo concesso sul sito della Ripam per le simulazioni e mi hanno risposto che avrebbero ridotto i tempi (infatti da 95 sono passati a 50). Da quello che ho capito, nemmeno loro sanno i tempi di risoluzione dei concorsi precedenti per la prova attitudinale. Io mi esercito con 80 domande in 70 minuti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da chicco89 Visualizza il messaggio
                      la risposta esatta porta 1 punto, le risposte errate e quelle non date 0 punti. Il punteggio viene poi calcolato in 30esimi e il minimo per passare la prova è 24/30. Tieni però conto che servirà sicuramente più di 24/30 per passare effettivamente alla prova successiva per via dei pochi posti disponibili.

                      grazie gentilissimo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X