annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ormai è così. Adesso andiamo avanti. Studiamo su quello che riteniamo possano essere i quiz "attitudinali" (non saranno come quelli x i tecnici....qui si concorre per la figura di funzionario) dunque ragionamenti numerici e verbali (critici, deduttivi e quant'altro). Difficile che capitino insiemi, figure e simili....che attitudine avrebbero x un funzionario...per un "tecnico" sì.
    E vedremo....innanzi tutto il 30 aprile....e poi....

    Commenta


      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      hahhahaahh
      ridiamoci su tanto......

      Commenta


        Originariamente inviato da annina.84 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi mi ripeto nella presente discussione c'è una sezione dedicata dove poter visionare tutti gli allegati, oppure bisogna sfogliare pian piano tutta la discussione... grazie a chi mi aiuta ed sicuramente aiuterà anche altre persone
        vai nella sezione generale e clicca sulla graffetta

        Commenta


          Originariamente inviato da annina.84 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi mi ripeto nella presente discussione c'è una sezione dedicata dove poter visionare tutti gli allegati, oppure bisogna sfogliare pian piano tutta la discussione... grazie a chi mi aiuta ed sicuramente aiuterà anche altre persone
          ogni discussione ha i suoi allegati devi cliccare sulle graffette presenti dove c'è il titolo della discussione...graffetta uguale allegati...

          Commenta


            ....tutti all'estero....tanto tra un po' l'Italia diventerà la "nuova africa"....tutti anziani, poveri, delinquenti, imbroglioni, stranieri e politicanti !! Siete in cerca di meritocrazia???? e speravate di trovarla in un concorso pubblico???? ILLUSI.... e forse qualche posto è già "assegnato".... ma non molliamo! Tutti a Roma.

            Commenta


              Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              Ormai è così. Adesso andiamo avanti. Studiamo su quello che riteniamo possano essere i quiz "attitudinali" (non saranno come quelli x i tecnici....qui si concorre per la figura di funzionario) dunque ragionamenti numerici e verbali (critici, deduttivi e quant'altro). Difficile che capitino insiemi, figure e simili....che attitudine avrebbero x un funzionario...per un "tecnico" sì.
              E vedremo....innanzi tutto il 30 aprile....e poi....
              Concordo, ora l'importante e chiudere il cerchio dello studio, ripassando le varie tipologie di test ed allenarsi mentalmente sul calcolo.
              RAGAZZI BUON LAVORO ED ATTENDIAMO IL 30 APRILE PER ULTERIORI NOVITA'

              Commenta


                Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                Questo "modus operandi" è identico a quello dei 140 tecnici dell'anno scorso. E non c'è stato nessun ricorso. Sul sito AdE c'è tutto l'iter del concorso dei tecnici. Anche loro tutti a Roma in più giorni. Certo che i primi erano tutti sulla stessa barca (ognuno non sapeva cosa aspettarsi). I successivi al massimo hanno potuto sapere le tipologie di quiz (non è poco!...ma poi ognuno è artefice delle proprie fortune....).
                ognuno è artefice della propria fortuna in base alla lettera del proprio cognome......ahhahahah

                Commenta


                  Io sono tra gli ultimi della Lombardia e se devo essere intellettualmente onesto, nel caso fossi stato tra quelli del primo giorno mi sarei sentito preso in giro.
                  Conoscere la tipologlia dei quiz aiuta enormemente, atteso che non c'è banca dati: un vantaggio che i concorrenti del primo giorno non avranno.
                  Egoisticamente dovrei pensare che sia meglio per me, ma credetmi se vi dico se sono davvero solidale con voi. E' una ingiustizia a mio avviso, e chi sostiene che partiate svantaggiati lo dice senza essere pienamente in buona fede.
                  Questa è la mi opinione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                    Io sono tra gli ultimi della Lombardia e se devo essere intellettualmente onesto, nel caso fossi stato tra quelli del primo giorno mi sarei sentito preso in giro.
                    Conoscere la tipologlia dei quiz aiuta enormemente, atteso che non c'è banca dati: un vantaggio che i concorrenti del primo giorno non avranno.
                    Egoisticamente dovrei pensare che sia meglio per me, ma credetmi se vi dico se sono davvero solidale con voi. E' una ingiustizia a mio avviso, e chi sostiene che partiate svantaggiati lo dice senza essere pienamente in buona fede.
                    Questa è la mi opinione.
                    La SETTIMANA ENIGMISTICA ED IL SUDOKU saranno i prossimi testi di preparazione per concorsi pubblici

                    Commenta


                      scusate, volevo dire che NON partiate svantaggiati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X