annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggio
    Ci sono io....e vengo da Milano
    io salgo dalla sicilia invece

    Commenta


      Vi faccio una domanda cretina, il mio cognome è LANG----,la mia data è il 7 maggio. Ma nel considerare l'orario direi alle 17, essendo il mio cognome successivo a La lumia??L'avviso dice alle 13 da Grandino a la lumia...alle 17 da La Luna a Lucci...quindi Lang alle 17.M sto fondendo..

      Commenta


        il mio turno è il 12 maggio ore 13

        Commenta


          SONO RIMASTO BASITO ED INTERDETTO. A parte i costi, ma l'equità della prova dove la mettiamo??
          La data della prima prova deve essere la stessa

          Commenta


            Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
            Vi faccio una domanda cretina, il mio cognome è LANG----,la mia data è il 7 maggio. Ma nel considerare l'orario direi alle 17, essendo il mio cognome successivo a La lumia??L'avviso dice alle 13 da Grandino a la lumia...alle 17 da La Luna a Lucci...quindi Lang alle 17.M sto fondendo..
            direi di sì....io sono già fusa ...io stesso giorno ore 13

            Commenta


              Che assurdità così c'è una palese disparità tra primi ed ultimi, a questo punto avrebbero potuto fare su base regionale come nei precedenti dove ci si era lamentati del fatto che l'inizio delle prove nello stesso giorno nn fosse stato contemporaneo ma così, con giorni e giorni i distacco è ancora peggio... non è ammissibile una cosa del genere

              Commenta


                La scelta di Roma come unica sede del concorso l'avrei capita se ciò avesse permesso di svolgere la prova tutti contemporaneamente. Ma così, con questo spezzatino, che senso ha ?
                E poi quanti diversi test dovranno preparare ? Perchè non credo proprio sarà lo stesso per tutti.
                E come si può garantire che i diversi test saranno tutti allo stesso livello di difficoltà ?

                Mah..

                Commenta


                  Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                  puoi essere più chiaro? stento a capire quello che scrivi. ma forse sarà solo un mio problema.. vedeo che mi chiami in causa per diversi post. (...omissis...)
                  Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Sig. Pebpe, non sono l'avvocato di nessuno, stavo solo cercando di chiarire qualcosa che mi sembrava frainteso, è solo un suggerimento per lei ed i suoi colleghi (quello di integrare altri test a quelli ripam) non di certo per me che non devo fare questo concorso.
                  Ho chiamato in causa lei per il semplice motivo che è stato lei a rispondere alla sua collega, per me poteva essere pure Tizio, Caio o Sempronio.

                  Non penso ci sia molto da chiarire sul punto 4.2 del bando.


                  Sulla mandata a cagher vedo che si è corretto.....Il sign Olim avrebbe avuto d ridire
                  Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                  no veramente è stato corretto da qualcun altro! io l'avrei lasciato tale e quale! peccato...
                  comunque, il punto 4.2 del bando cosa? se fai domanda in lombardia il concorso lo farai in lombardia. a cominciare dalle prove, finendo col tirocinio, orale ed assunzione. a meno che non si cambiato qualcosa, gli altri concorsi sono sempre andati così.. buonanotte
                  Originariamente inviato da pebpe Visualizza il messaggio
                  se vi ho offeso vi chiedo scusa, ma cavoli, le tirate fuori gilel'assicuro! e comunque "va a cageher" non è un insulto. non è un insulto neanche il classico "**********"! si informi! quanto al punto 4.2 non convinto: convintissimo! ciaoo
                  Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Bhe replico l'ultima volta e basta.

                  Mandare a cagher è un linguaggio non consono, soprattutto non rispetta le regole del forum e sinceramente non vedo perchè si è sentito talmente infastidito dal mio intervento, non ho offeso (a differenza sua) ribadisco ho aggiunto un suggerimento pensando che poteva esservi utile.


                  "se fai domanda in lombardia il concorso lo farai in lombardia. a cominciare dalle prove"

                  Se rimane convinto bene, ma vorrei farle notare che sul bando viene detto che la sede delle prove verrà comunicata in seguito, potrebbe essere come dice lei (alla stregua dei vecchi concorsi) ma anche no, io aspetterei il 21 aprile 2015 per averne certezza.

                  cvd

                  la certezza difronte alla non ufficialità si va a fare benedire, emerge solo l'arroganza

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
                    14 maggio ore 13:00...c'è qualcun altro del forum in questa data/ora?
                    presente ci sono io spiaccicato a te
                    ciao

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
                      La scelta di Roma come unica sede del concorso l'avrei capita se ciò avesse permesso di svolgere la prova tutti contemporaneamente. Ma così, con questo spezzatino, che senso ha ?
                      E poi quanti diversi test dovranno preparare ? Perchè non credo proprio sarà lo stesso per tutti.
                      E come si può garantire che i diversi test saranno tutti allo stesso livello di difficoltà ?

                      Mah..
                      esatto son d'accordissimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X