annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    esatto son d'accordissimo
    Quando toccherà a te la prova Pomi ? se posso sapere..
    A me il 28 alle 17, chissà a che ore si finirà ..

    Commenta


      Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
      Quando toccherà a te la prova Pomi ? se posso sapere..
      A me il 28 alle 17, chissà a che ore si finirà ..
      certo che puoi sapere!! il 27 alle 13. se vuoi t'aspetto andiamo a bere!

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        certo che puoi sapere!! il 27 alle 13. se vuoi t'aspetto andiamo a bere!
        Ciao pomi tu sai per caso la tipologia di prova somministrata ai funzionari tecnici...so che magari è stato detto più volte ma spulciare centinaia di pagine non è semplice...

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          boia per davvero... io inizierei già ad impostarlo.. il ricorso in tutto questo sabri??
          primo giorno,che sfigaaaa

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            esatto son d'accordissimo
            Scusate ragazzi, e mi rivolgo prevalentemente ai veterani, ma a meno che ricordi male, avevo sentito di qualcuno che diceva che il giorno degli esami doveva essere fissato almeno 20 gg dopo l'avviso del 21 aprile, il che non e' per chi fara' esami il 7 l' 8 e l' 11 maggio, o forse si considerano solo i gg lavorativi?

            Commenta


              Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
              Ciao pomi tu sai per caso la tipologia di prova somministrata ai funzionari tecnici...so che magari è stato detto più volte ma spulciare centinaia di pagine non è semplice...
              ti riferisci ai 140 di novembre?

              Commenta


                Originariamente inviato da celeste34 Visualizza il messaggio
                incredibile....concorrere a un mese di distanza per la stessa prova????Mai visto nulla di meno equo, considerando che per forza di cose i quiz dovranno essere ben diversi anche come tipologia altrimenti sarebbero troppo avvantaggiati gli ultimi...mai visto nulla di simile.
                La potenziale (ma sicuramente effettiva) iniquità dell prova non è dovuta alla distanza di un mese dal primo all'ultimo: i Liguri concorreranno infatti soltanto con gli altri liguri ecc ecc....ma dal fatto che nelle regioni in cui nn si fa tutto in un giorno quelli del secondo giorno (che hanno un amico che gli ha detto cosa è stato il primo giorno) sono avvantaggiati sulla maggior parte degli sfigati che nn conoscono qualche sfigato che lo ha fatto per primo!!!!!
                Questo è il problema. Problema risolvibile (sia questo che i problemi causati dalle modalità usate nel 2011) con l'indicazione nel bando della banca dati (Ripam o altro) dalla quale si sarebbero presi i quesiti.....questo metodo è di sicuro più imparziale...

                Commenta


                  vabbè ma tanto voglio dire... in emilia più o meno ehh grandi linee.. 80 su 30 mila o anche 29 mila... ne vogliam parlare? 3 su mille manco gianni morandi per rimanere in tema con sancho.. si fa per fare poi si emigra..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    certo che puoi sapere!! il 27 alle 13. se vuoi t'aspetto andiamo a bere!
                    Per me si può fare
                    Vabbè meglio che torno a studiare ..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      ti riferisci ai 140 di novembre?
                      si sabri...mi spiace che tu sia fra i primi...credo sia assolutamente vero che chi prima parte...parte svantaggiato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X