Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Quindi già il 12 giugno (io sono il 5 giugno) si saprà chi è passato?
Caspita ma la seconda prova sarà così vicina?!! Vabbè che tanto è durissima già passare la prima! Spero che almeno la seconda prova sarà a Venezia e non di nuovo a Roma, non si capisce proprio perchè ci fanno andare fin là.
----
Quali erano le tipologie RIPAM per i 140 tecnici?
Commenta
-
Per me giugno, praticamente un mese dopo i primi!
Mi chiedo...ma come si fa a fare graduatorie eque con test diversi? Se la difficoltà delle domande è stabilita in base a qualche pseudo algoritmo da computer, stiamo proprio freschi...altro che preparazione, qui si va a c***
Comunque aspetterò un po' e cercherò di capire le sensazioni dei primi candidati...poi valuterò!
Non mi piace per niente questo sistema e già solo l'idea di dover andare fino a Roma per una graduatoria regionale, mi fa pensare che per me questo concorso potrebbe finire qua! Sia ben chiaro, un viaggio fino a Roma è ben poca cosa in confronto a chi mette in conto di spostarsi lontano da casa per anni, ma la cosa mi scoccia alquanto!
Commenta
-
Originariamente inviato da celeste34 Visualizza il messaggioincredibile....concorrere a un mese di distanza per la stessa prova????Mai visto nulla di meno equo, considerando che per forza di cose i quiz dovranno essere ben diversi anche come tipologia altrimenti sarebbero troppo avvantaggiati gli ultimi...mai visto nulla di simile.
Commenta
Commenta