annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Supponendo che l'orologio A segni le ore di un mattino di lunedì, e che l'orologio B segni le ore di un mattino di giovedì, quante ore e quanti minuti devono trascorrere affinché l'orologio A (lunedì) segni le ore dell'orologio B (giovedì)?
    [ATTACH]8165[/ATTACH]
    a) Devono trascorrere 75 ore e 15 minuti.
    b) Devono trascorrere 76 ore e 45 minuti.
    c) Devono trascorrere 76 ore e 15 minuti
    d) Devono trascorrere 75 ore e 45 minuti
    secondo me c

    Commenta


      scusate ragazzi,
      qualcun saprebbe dirmi, dove trovo questo quiz:
      Sei politici che si occupano di diverse materie (urbanistica, agricoltura, turismo, lavori pubblici, salute, infrastrutture) siedono ad una tavola rettangolare, due da un lato, due dall'altro e due ai capitavola. Il politico che si occupa di lavori pubblici e quello che si occupa dell'agricoltura siedono a capotavola. Il politico che si occupa di salute siede all'immediata sinistra di quello che si occupa dell'agricoltura, mentre quello

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        ciao sancho!!!
        ciao pomi ;-) scusa leggevo le pagine dietro......

        Commenta


          Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggio
          non è presunzione ma sono un interno quindi lo so come funziona
          Ciao Dragonetti, per quale regioni concorri?

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            Stefano è nato il 2 marzo di un anno che aveva 53 sabati e 53 domeniche. In che giorno della settimana è nato?

            luned'
            giovedì
            in un giorno diverso dai precedenti
            giovedì
            .......................

            Commenta


              Se x+3+x=y+4 Sapendo che x=-9+y Allora x è uguale a: a) -10; b) 20; c) 10; d) 16

              Commenta


                Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggio
                Secondo me A
                io direi b invece... occorre capire se quando dicono affinché l'orologio A segni le ore dell'orologio B significa che le lancette sono sovrapponibili indipendentemente dal mattino o pomeriggio o invece è rilevante.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
                  Se x+3+x=y+4 Sapendo che x=-9+y Allora x è uguale a: a) -10; b) 20; c) 10; d) 16
                  la risposta giusta credo che sia C.

                  Commenta


                    Ragazzi, scusate avete già allegato le risposte al questionario 8 per tecnici o qualcuno lo può fare?grazie

                    Commenta


                      Si è giusta! In realtà la traccia non dice "Allora x è uguale" ma "Allora y è uguale" e per questo non mi trovavo!!E' un errore del libro!La cosa buffa è che per un "lapsus matematico" ho postato a voi la traccia già corretta!! Ahahahaah!
                      Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggio
                      la risposta giusta credo che sia C.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X