annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragzzu la 32 e b?

    Commenta


      il vero scandalo è che nel forum non sia ancora comparso un questionario della prova sostenuta finora il 7 e l'8
      Voi concorrenti del 7 e dell'8 vergognatevi che non siete riusciti a portare fuori un questionario e condividerlo con noi

      Commenta


        Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
        il vero scandalo è che nel forum non sia ancora comparso un questionario della prova sostenuta finora il 7 e l'8
        Voi concorrenti del 7 e dell'8 vergognatevi che non siete riusciti a portare fuori un questionario e condividerlo con noi
        scusa la prox volta....ci penso

        Commenta


          Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

          sono un paio di giorni che seguo il forum e mi permetto i portarvi la mia esperienza personale senza voler far polemica con alcuno.

          Sono uno dei vincitori del concorso per assistenti; partecipai alla prima prova senza prepararmi e la superai con altre 12 persone, la media di promossi a sessione fu di 15,... mi avanzarono 7 minuti che utilizzai per memorizzare i quesiti, visto che la settimana successiva dovevano partecipare degli amici, che non ce l'hanno comunque fatta, inoltre, negli ultimi giorni non ci fu incremento significativo della media promossi.
          Durante la prova avrai anche risolto qualche cubo di rubik e battuto a scacchi tutti i membri della commissione immagino, così per renderla un pò più interessante

          Commenta


            che sarà forse un peccato essere appassionati di enigmistica?

            Commenta


              Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
              Qual'è la risposta<?
              Credo che sia la figura 2. Bada bene..non ne sono sicura.
              Motivazione? Cosa "movimenta" la serie sono in punti di appoggio sul piano. Un punto per le prime due, due punti per le successive.

              Commenta


                cmq secondo me nn è vero solo perchè fosse vero avrebbe usato i 7 minuti restanti x farsi qualche bella settimana enigmistica!! anche se magari ha mentito solo qui....
                cmq x carità può essere anche vera la storia....solo che più che dirgli bravo nn saprei

                Commenta


                  Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                  Credo che sia la figura 2. Bada bene..non ne sono sicura.
                  Motivazione? Cosa "movimenta" la serie sono in punti di appoggio sul piano. Un punto per le prime due, due punti per le successive.
                  Si, la risposta è giusta, però non ho capito il ragionamento che hai fatto. Il pentagono, ossia la prima figura delle ultime tre è appoggiato su due punti?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alsalos Visualizza il messaggio
                    scusami... se sicura che sono queste le risposte? c'è tipo una F alla tua risposta n. 3...
                    Io l'ho fatto velocissimo. 30 minuti. ma non c'era la comprensione del brano!
                    tuttavia qualcuna è discordante rispetto alla tua!
                    ...ciao per favore mi spiegate la Domanda 22
                    Supponendo che: la distanza stradale tra Bologna e Ferrara sia 52 km, tra Ferrara e Parma 147 km, tra Parma e Rimini 216 km. Quanti km vengono percorsi da Bologna a Rimini?A) Km 415.
                    B) Km 299.
                    C) Km 199.
                    io direi 121, risposta non contemplata!!!..ho visto che avete risposto tutti la a 415 (somma delle 3distanze) ... mi spiegate il ragionamento per favore?...ma si deve tener conto della reale posizione geografica delle città e che per andare da bologna a rimini non ho bisogno di passare per ferrara??
                    Grazie in anticipo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Si, la risposta è giusta, però non ho capito il ragionamento che hai fatto. Il pentagono, ossia la prima figura delle ultime tre è appoggiato su due punti?
                      Mo88 ma che nel frattempo stai preparando il concorso x entrare alla Ripam e preparare i quiz!!?? cavolo nn stacchi proprio mai, complimenti davvero cmq a parte gli scherzi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X