Quale figura può essere logicamente inserita al posto del punto interrogativo?
[ATTACH]8357[/ATTACH] a) La figura 4
b) La figura 2
c) La figura 3
d) La figura 1
sono un paio di giorni che seguo il forum e mi permetto i portarvi la mia esperienza personale senza voler far polemica con alcuno.
Sono uno dei vincitori del concorso per assistenti; partecipai alla prima prova senza prepararmi e la superai con altre 12 persone, la media di promossi a sessione fu di 15,... mi avanzarono 7 minuti che utilizzai per memorizzare i quesiti, visto che la settimana successiva dovevano partecipare degli amici, che non ce l'hanno comunque fatta, inoltre, negli ultimi giorni non ci fu incremento significativo della media promossi. Ognuno tragga le proprie conclusioni. Venendo al concorso in atto, ho svolto 150 brani ed altrettante tabelle, che erano gli esercizi che mi aspettavo. Dopo le news giunte da Roma ho scaricato dal forum e svolto i questionari 4 ed 8 (contenenti quesiti da me mai visti prima come accaduto nel 2012) con risultati rispettivamente di 48 esatte, 1 errata, 1 non risposta e 49 esatte ed 1 non risposta. Sulla seconda parte del discorso mi permetto di trarre io una conclusione: se avessero estratto la mia regione e la mia lettera ed avessi partecipato alla prima sessione del concorso per me non sarebbe cambiato alcunchè. Vi saluto e vi auguro in c..o alla balena.
Parti da basi sbagliate per arrivare alle tue conclusioni. Anch'io avevo fatto i test che dici tu. Senza alcun problema e senza la minima esercitazione. Al primo colpo. Ho fatto la prova il 7. Problemi ne ho avuti eccome. Soprattutto per il tempo. Col cavolo che puoi avanzare 7 minuti per memorizzare le domande. Non hai quasi abbastanza tempo nemmeno per leggerle tutte. Comunque, buon per te se sei così ottimista. Solo mi sembrerebbe più corretto mostrare un po' di rispetto per chi la prova l'ha svolta sul serio, invece di liquidare tutto come semplice sulla base di quello che tu credi sia. E ti assicuro che farebbe un'ENORME differenza sostenerlo anche solo 2 giorni dopo.
Parti da basi sbagliate per arrivare alle tue conclusioni. Anch'io avevo fatto i test che dici tu. Senza alcun problema e senza la minima esercitazione. Al primo colpo. Ho fatto la prova il 7. Problemi ne ho avuti eccome. Soprattutto per il tempo. Col cavolo che puoi avanzare 7 minuti per memorizzare le domande. Non hai quasi abbastanza tempo nemmeno per leggerle tutte. Comunque, buon per te se sei così ottimista. Solo mi sembrerebbe più corretto mostrare un po' di rispetto per chi la prova l'ha svolta sul serio, invece di liquidare tutto come semplice sulla base di quello che tu credi sia. E ti assicuro che farebbe un'ENORME differenza sostenerlo anche solo 2 giorni dopo.
non lo ascoltate sarà qualcuno che vuole prendere per il...... le persone che veramente se lo stanno facendo il ....... tanto ,per passare questa prova!!
io x capire se dice la verità inizierei il discorso con lui chiedendogli....."se una rondine non fa primavera uguale a 20.000......" ecc; ma invece gli credo sulla parola o cmq nn mi interessa affatto perchè appunto sono sicuro che (fosse vero e potrebbe esserlo cmq) lui sarebbe una rondine e quindi... (quindi una rondine non fa primavera: lo dico casomai nn si capisce
Commenta