annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    sono ammessi i candidati che riportano almeno 24 su 30 nel limite max di cinque volte il numero dei posti da coprire...non so se già ne siete a conoscenza
    si infatti bisogna vedere come van gli altri.. per ora qui han riportato solo di un ragazzo che anche lui ha detto che c'era poco tempo e ne ha fatte 32 su 50. tu sabri è la prima volta? che fai un concorso? tipo io si e mi hanno detto che già la seconda è tutta un'altra cosa

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      si infatti bisogna vedere come van gli altri.. per ora qui han riportato solo di un ragazzo che anche lui ha detto che c'era poco tempo e ne ha fatte 32 su 50. tu sabri è la prima volta? che fai un concorso? tipo io si e mi hanno detto che già la seconda è tutta un'altra cosa
      prima purtroppo......

      Commenta


        domanda stupida: bisogna scrivere ABC accanto al numero della domanda, o crocettare?

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          prima purtroppo......
          si anche un'amica che ne ha fatti un po'(poi ha vinto quello del miur) mi ha detto la stessa cosa....

          Commenta


            Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
            domanda stupida: bisogna scrivere ABC accanto al numero della domanda, o crocettare?
            annerire bene....visto che hai così tanto tempo.....

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              si anche un'amica che ne ha fatti un po'(poi ha vinto quello del miur) mi ha detto la stessa cosa....
              eh vedi se non vinciam questo vinciamo il prossimo

              Commenta


                eccola cmq tieni presente che è da rivedere....... ma cmq ti puoi fare un idea
                File allegati

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  si anche un'amica che ne ha fatti un po'(poi ha vinto quello del miur) mi ha detto la stessa cosa....
                  A quante domande non sei riuscita a rispondere a causa del tempo? A quante perché non conoscevi la risposta?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    annerire bene....visto che hai così tanto tempo.....
                    ahhahahahaah boia mortaccccccccccci

                    Commenta


                      Scusate ma il questionario di pigugno87 è stato allegato? non lo trovo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X