Originariamente inviato da sabrimpe

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi

X
- 

non ricordo........Originariamente inviato da rosascarpa Visualizza il messaggioSempre partendo da Termini? La linea è la B1 per caso?
 Commenta
- 

Grazie mille per il consiglioOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiodatti due ore (da termini)così vai sul sicuro,tieni conto che anche per andare al bagno ti fai una fila di mezz'ora......non ho parole
 Commenta
- 

no,non so nemmeno quante ne ho date,perchè quando hanno detto che mancavano 7 minuti sono andata in panico,sono incazzata con me stessa,qui ci sta un mortacci...........Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioMa sei riuscita a rispondere a tutte le domande?
 Commenta
- 

mo vai trank i problemi che posti tu sono molto più complicatiOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiono,non so nemmeno quante ne ho date,perchè quando hanno detto che mancavano 7 minuti sono andata in panico,sono incazzata con me stessa,qui ci sta un mortacci...........
 Commenta
- 

geografia no,il problema del tavolo non lo ricordoOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
 C'era qualcosa sulla geografia? Il problema sulla disposizione delle persone al tavolo per te era facile o difficile?

Commenta
- 

ciao bella!!! mortacciOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi ci seiiii? e noi a fare tutte quelle tabelle... come ti è andato? e noi a fare tutte quelle tabelle... come ti è andato?
 Commenta
- 

Hai fatto prima il brano/i o lo hai lasciato per ultimo?Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiono,non so nemmeno quante ne ho date,perchè quando hanno detto che mancavano 7 minuti sono andata in panico,sono incazzata con me stessa,qui ci sta un mortacci...........
 Commenta

Commenta