Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioDovrebbe essere 3 (alla seconda = 9)Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio3 x 3 = 9
9 x 9 = 81
81× 81 = 6.561
A) 3
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioIo mi sono "irrigidito" e lì ho compromesso un po' della prova, perché nella prima pagina in 6-7 minuti ne avevo fatte solo 3 su 8....e l'ansia è salita a mille....era la cosa peggiore che potesse capitare....sembrava che non sapessi più fare nemmeno un'addizione 2+2....panico....poi quando ho visto "il censimento"....ho ripreso un po' fiducia....ma ormai il tempo era andato....
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioanche il 7 c'era un brano su censimento
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioanche il 7 c'era un brano su censimento
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioanche tu il brano del censimento uguale a quello dei tecnici?
Commenta
-
come mi ha detto un tipo che ho incontrato lì ieri....(pensate che lui lavora in Inghilterra in banca a tempo indeterminato....ma era lì perché vorrebbe tornare in Italia.....PAZZOOOOOOO)....in Inghilterra dicono che in Italia "non va avanti chi ha la conoscenza....ma chi ha "le conoscenze".....che idea che hanno di noi oltre confine....sob sob....
Cioè la traduzione "letterale" è: Qui vai avanti non in base a cosa conosci, ma in base a chi conosci!!!!
E comunque a tal proposito....io inserirei un altro detto molto "azzeccato": Ognuno vuole ciò che non ha....
Ma ci pensate a questo che lavora nella City....e vorrebbe andare a Novara a lavorare all'AE....quando probabilmente tutti gli altri mille che ieri erano lì (e non solo) pagherebbero per essere al suo posto!!!....sbattendosene dell'AE.....alla grande!!...eppure...
Commenta
Commenta