annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ok, fire! Grazie per tutte le informazioni che hai scritto!
    Quando si è in una situazione simile, anche se è una sorta di "competizione"...siamo tutti uguali....dai 24 ai 50enni....e non è per queste cose che il risultato può cambiare....e si è visto...io ho avuto 10 giorni dal 7 maggio...e ci ho dato dentro a martello....eppure non sono riuscito ad avere una performance soddisfacente....

    Commenta


      Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere 3 (alla seconda = 9)
      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      3 x 3 = 9
      9 x 9 = 81
      81× 81 = 6.561
      A) 3
      Grazie!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
        Io mi sono "irrigidito" e lì ho compromesso un po' della prova, perché nella prima pagina in 6-7 minuti ne avevo fatte solo 3 su 8....e l'ansia è salita a mille....era la cosa peggiore che potesse capitare....sembrava che non sapessi più fare nemmeno un'addizione 2+2....panico....poi quando ho visto "il censimento"....ho ripreso un po' fiducia....ma ormai il tempo era andato....
        ma nel brano del censimento erano poste proprio le stesse domande del questionario dei tecnici o magari il brano era lo stesso ma le domande differenti?

        Commenta


          anche il 7 c'era un brano su censimento

          Commenta


            Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
            anche il 7 c'era un brano su censimento
            e una figura tipo con s annerita......può essere lo stesso?

            Commenta


              studiatevi il sinonimo di chiotto

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                anche il 7 c'era un brano su censimento
                anche tu il brano del censimento uguale a quello dei tecnici?

                Commenta


                  Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                  anche tu il brano del censimento uguale a quello dei tecnici?
                  quello dei tecnici non lo ricordo......

                  Commenta


                    come mi ha detto un tipo che ho incontrato lì ieri....(pensate che lui lavora in Inghilterra in banca a tempo indeterminato....ma era lì perché vorrebbe tornare in Italia.....PAZZOOOOOOO)....in Inghilterra dicono che in Italia "non va avanti chi ha la conoscenza....ma chi ha "le conoscenze".....che idea che hanno di noi oltre confine....sob sob....
                    Cioè la traduzione "letterale" è: Qui vai avanti non in base a cosa conosci, ma in base a chi conosci!!!!
                    E comunque a tal proposito....io inserirei un altro detto molto "azzeccato": Ognuno vuole ciò che non ha....
                    Ma ci pensate a questo che lavora nella City....e vorrebbe andare a Novara a lavorare all'AE....quando probabilmente tutti gli altri mille che ieri erano lì (e non solo) pagherebbero per essere al suo posto!!!....sbattendosene dell'AE.....alla grande!!...eppure...

                    Commenta


                      non mi stupirei trattandosi della stessa società che organizza la selezione e poi ci sono ben 53 turni complessivi e la banca dati non è infinita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X