Originariamente inviato da crash
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioun insieme che è uscito è: italia, sassari, sardegna, francia, spagna
Commenta
-
Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggioRagazzi, considerata la riserva del 20% dei posti per chi già si trova all'interno dell'Ade, qualcuno sa come verrà composta la graduatoria finale per gli ammessi al tirocinio e quanti posti complessivi saranno a disposizione per gli "esterni" al fine di ottenere la partecitazione al tirocinio?
Cioè, verranno formate due graduatorie distinte tra interni ed esterni?
Inoltre il risultato della prima prova verrà sommato a quello della seconda???
se invece passa la seconda prova un 3a area non fa il tirocinio e libera il posto per quello dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioGrazie crash..ti ricordi se c'erano condizioni necessarie e/o sufficienti?
io non l'ho ancora dato
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiolike like.....
mi piace mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioLa riserva è per gli interni 2a area che fanni tirocinio come tutti gli altri, la riserva entra in gioco dopo l'orale
se invece passa la seconda prova un 3a area non fa il tirocinio e libera il posto per quello dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioDove hai ottenuto queste info?
Commenta
Commenta