annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
    ......?????
    con sole tre estrazioni devi avere tanta fortuna ad estrarne tutte dello stesso colore!!!
    mentre con 5 estrazioni hai la certezza di averne tre dello stesso colore!

    Scusate intendevo a coppie!

    Commenta


      Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
      anche io non ho risposto a questo tipo di domanda!
      .....non sono riuscito a fare una semplice moltiplicazione!

      Ma quando ci sono queste, non possiamo fare il ragionamento al contrario: 255*41/130?

      Commenta


        Basta quiz ormai tanto mancano pochi minuti al nostro destino....

        Commenta


          Ciao a tutti rieccomi.. tutti in attesa... ma matca quante ne hai lasciate? Bah e' proprio a c@@@ allora

          Commenta


            Gia e' vero.. ormai basta....

            Commenta


              Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
              @siena2007 ma quattro non è formato da 7 lettere? o sto dando i numeri?
              Infatti dipende da come erano messe le cifre e dalle opzioni di risposta. Ho pensato che fossero abbinati "tre" come numero di lettere di "uno" e poi si chiedesse cosa abbinare a "otto". A seconda della posizione in cui erano messi poteva essere "quattro" (numero di lettere di OTTO) oppure un altro numero composto da 8 lettere.

              Commenta


                Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
                Ragazzi non so che dirvi a me in quel momento non mi è venuto in mente nulla!Il tempo era poco, le soluzioni non le vedevo..sono incaxxata nera
                Non pensarci...non ne vale la pena...anche io per due domande ho avuto l'illuminazione quando sono uscita dal lì...
                precisamente quando sono andata in bagno!

                Commenta


                  Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                  in croce:
                  costellazione - aereo
                  ? - stella
                  ...Flotta?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    Basta quiz ormai tanto mancano pochi minuti al nostro destino....
                    Cisco ti ricordo che non tutti abbiamo fatto ancora il test.
                    Quindi

                    Se è necessario esercitarsi per passare i quiz allora è vero che:

                    a) chi si esercita potrebbe non passare i quiz
                    b)se non si passano i quiz non ci si è esercitati
                    c) se non si passano i quiz vuol dire che qualcuno ha un c*** più grande del nostro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                      Basta quiz ormai tanto mancano pochi minuti al nostro destino....
                      Ciao Cisco, te più o meno intorno a che punteggio ti aggiri? Un ragazzo durante le correzioni mi ha detto di averne sbagliate 4 ed ha preso 27,70. Ti torna con la tua formula?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X