annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Uno stato che non assicuri (volutamente) una vita dignitosa ai suoi concittadini non è credibile...(ognuno allora deve fare per sè...ogni mezzo è lecito)
    Si, ma è anche per questo che lecito e illecito spesso si confondono...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Non sempre è così...certamente non riesci a fare mercato se segui le regole....
      Ai consumatori non frega nulla se l'imprenditore sia una persona onesta...a loro interessa solo pagare meno....(ecco perchè devono stare in una situazione precaria...)...----> chi non rispetta le regole riesce a fare ottimi prezzi e vincere appalti

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Ai consumatori non frega nulla se l'imprenditore sia una persona onesta...a loro interessa solo pagare meno....(ecco perchè devono stare in una situazione precaria...)...----> chi non rispetta le regole riesce a fare ottimi prezzi e vincere appalti
        Non è sempre così...ma cmq i consumatori sono costretti a guardare al portafoglio, mica sono come "loro" che possono permettersi qualsiasi spesa...:-)

        Commenta


          E questo da' a chi può permettersi prezzi più bassi un vantaggio competitivo ineguagliabile...con gli stipendi, salari, pensioni comuni di oggi...e i non stipendi e non salari...

          Commenta


            la fortuna dei cinesi...:-)

            Commenta


              E' un circolo vizioso...non se ne esce da questo...è anche la sfortuna del made in Italy, che quasi proprio per questo non c'è visto che ormai sta diventando realmente made in Hong Kong, made in Birmania, made in Polonia, ecc. ...
              Ultima modifica di strelizia; 16-05-2016, 12:18.

              Commenta


                Buongiorno a tutti ragazzi Sono da poco iscritto al forum e non ho mai (ancora) partecipato al concorso... volevo chiedervi: i quiz del concorso 2015 sono reperibili da qualche parte? Ho dato un'occhiata alle discussione aperte qui sul forum ma ho trovato solo singole domande "sparse". Un documento completo esiste?
                Grazie a tutti
                Ultima modifica di SalvadorBond; 16-05-2016, 12:23.

                Commenta


                  Originariamente inviato da SalvadorBond Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti ragazzi Sono da poco iscritto al forum e non ho mai (ancora) partecipato al concorso... volevo chiedervi: i quiz del concorso 2015 sono reperibili da qualche parte? Ho dato un'occhiata alle discussione aperte qui sul forum ma ho trovato solo singole domande "sparse". Un documento completo esiste?
                  Grazie a tutti
                  Un documento completo non esiste, sono "troppo preziosi" quei quiz :-)...

                  Commenta


                    Addirittura? Andiamo bene!
                    Grazie lo stesso

                    Commenta


                      mi ricordo che dopo la seconda prova ci fu qualcuno che raccolse e postò le domande.

                      Cerca nelle varie discussioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X