Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon sempre è così...certamente non riesci a fare mercato se segui le regole....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAi consumatori non frega nulla se l'imprenditore sia una persona onesta...a loro interessa solo pagare meno....(ecco perchè devono stare in una situazione precaria...)...----> chi non rispetta le regole riesce a fare ottimi prezzi e vincere appalti
Commenta
-
Buongiorno a tutti ragazzi Sono da poco iscritto al forum e non ho mai (ancora) partecipato al concorso... volevo chiedervi: i quiz del concorso 2015 sono reperibili da qualche parte? Ho dato un'occhiata alle discussione aperte qui sul forum ma ho trovato solo singole domande "sparse". Un documento completo esiste?
Grazie a tuttiUltima modifica di SalvadorBond; 16-05-2016, 13:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da SalvadorBond Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ragazzi Sono da poco iscritto al forum e non ho mai (ancora) partecipato al concorso... volevo chiedervi: i quiz del concorso 2015 sono reperibili da qualche parte? Ho dato un'occhiata alle discussione aperte qui sul forum ma ho trovato solo singole domande "sparse". Un documento completo esiste?
Grazie a tutti
Commenta
Commenta