annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    quando vorrei sapere cosa ti scarichi.......abbiamo scritto e fatto quiz più volte
    su questo no...e scarico senza leggere...dove lo trovo il tempo? Ma dopo che vedo la risposta bella e pronta capisco perché...

    Commenta


      Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
      Se un impresa di costruzione costruisce una casa per un cliente, e per costruirla ci mette 2 anni, alla fine del primo anno di lavori iscriverà tra le rimanenze:
      a) il costo del materiale e della manodopera pagato per quel cantiere;
      b) una % del corrispettivo di vendita sulla base del SAL;
      c) niente in quanto i costi sostenuti andranno nella voce: "immobilizzazioni in corso e acconti"

      Questa me la sono inventata, vi piace?
      Questo argomento non l'ho ancora neppure visto...a parte di striscio in contabilita'...

      Commenta


        Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
        quando vorrei sapere cosa ti scarichi.......abbiamo scritto e fatto quiz più volte
        irpef, iva, pex, abuso del diritto, trust...

        Commenta


          In sede di determinazione del reddito d'impresa, in caso di opere, forniture e servizi di durata ultrannuale la valutazione delle rimanenze da parte dell'impresa :
          a) va eseguita in base ai corrispettivi pattuiti
          b)Può essere eseguita in ragione dei corrispettivi pattuiti, quanto a costi specifici
          c) Deve essere eseguita secondo il criterio del costo

          Commenta


            Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
            Se un impresa di costruzione costruisce una casa per un cliente, e per costruirla ci mette 2 anni, alla fine del primo anno di lavori iscriverà tra le rimanenze:
            a) il costo del materiale e della manodopera pagato per quel cantiere;
            b) una % del corrispettivo di vendita sulla base del SAL;
            c) niente in quanto i costi sostenuti andranno nella voce: "immobilizzazioni in corso e acconti"

            Questa me la sono inventata, vi piace?
            Se il costruttore la costruisce di sua spontanea volontà senza un ordine di un cliente?

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              irpef, iva, pex, abuso del diritto, trust...
              non mi costringere a prendere le pagine vecchie busciarddddddddddddd

              Commenta


                Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                Se il costruttore la costruisce di sua spontanea volontà senza un ordine di un cliente?

                dici a me? mica faccio il carpentiere ahahahahaha

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  non mi costringere a prendere le pagine vecchie busciarddddddddddddd
                  Non abbastanza Rol, non a caso ho l'IRES in bocca sempre...

                  Commenta


                    Poi qua si tratta di esercitarsi in generale col reddito di impresa, soprattutto sulle società...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      In sede di determinazione del reddito d'impresa, in caso di opere, forniture e servizi di durata ultrannuale la valutazione delle rimanenze da parte dell'impresa :
                      a) va eseguita in base ai corrispettivi pattuiti
                      b)Può essere eseguita in ragione dei corrispettivi pattuiti, quanto a costi specifici
                      c) Deve essere eseguita secondo il criterio del costo

                      Bravo ROL, giusto appunto per chiarirmi un dubbio.

                      Civilisticamente un OIC, non ricordo quale, dice che l'opera deve essere valutata attraverso i corrispettivi maturati o liquidati se risultano chiaramente dall'atto, altrimenti nel rispetto del principio della prudenza le rimanenze si devono calcolare sulla base del costo sostenuto.

                      Mentre il legislatore fiscale vuole il soldo in ogni caso e pertanto vanno imputate sulla base dei corrispettivi pattuiti.

                      Ma se questi non risultano dal contratto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X