Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioComplimenti! Qual è il voto dell'ultimo passato?
io avevo prospettato 26,3
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio26,4003
io avevo prospettato 26,3
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioRagazzi usciti i risultati, avevano sbagliato a dirmi il voto, ho preso 26,6... Comunque sono dentro, anche con un discreto margine sul numero 550.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioHai visto MO88 che sei sempre pessimista!!!
Complimenti
Comunque vorrei ringraziare tutti coloro con i quali mi sono esercitato qui sopra, ho veramente imparato tante cose che non sapevo e le vostre testimonianze delle prove sostenute mi sono state molto utili. In particolare vorrei ringraziare chi in questi giorni mi ha incoraggiato a non darmi per spacciato, grazie ragazzi, mi avete portato fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@sancho sei sicuro che pomi sia dentro? Te l'ha detto lei?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioComplimenti! Qual è il voto dell'ultimo passato?
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioComplimenti MO88!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio27,105!!! yeahhhhh
grazie forum
Commenta
Commenta