annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    C La figura mancante � quella indicata con la lettera A.
    Risposta corretta!

    Commenta


      2,5 Kmh è la velocità in assenza di corrente. Sapendo che T=S/V
      T= 1 Km/2,5 Kmh siccome devo calcolare il tempo in minuti moltiplico per 60 quindi 60/2,5=24 minuti

      Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggio
      mi sono perso ....
      Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggio
      corrente a favore 3 kmh
      controcorrente 2 kmh
      calma 2,5 kmh
      60/2,5=24 minuti

      Commenta


        Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?

        Commenta


          Originariamente inviato da weber Visualizza il messaggio
          Manuale EDISES o SIMONE?
          Chi ha già scelto per preparare la 2' prova? Nel SIMONE quante sono le pagine dedicate a Civile&Commerciale?
          230 sul simone

          Commenta


            Altra precisazione. La velocità in assenza di corrente la calcolo così:
            so che V+c=3
            e che V-c=2
            mettendo a sistema ottengo che 2c=1
            quindi c (corrente)=1/2 che è uguale a 0,5 Kmh
            Quindi, V (velocità senza corrente)=2,5 Kmh

            Originariamente inviato da VincentSP Visualizza il messaggio
            mi sono perso ....
            Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggio
            corrente a favore 3 kmh
            controcorrente 2 kmh
            calma 2,5 kmh
            60/2,5=24 minuti

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
              Ciao Pomi, mi dispiace! Anche io credo di essere fuori dovrei aver fatto un punteggio intorno al 26, non penso sia sufficiente in Emilia-Romagna. Te quanto hai fatto?

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
                si Mo è un pò scoraggiato perchè dice che ha avuto un test un pò complesso e ne ha omesse diverse...quindi come te crede che il suo punteggio non sarà abbastanza per l'Emilia..comunque aspettate prima di darvi per vinti...e come dicevo oggi a lui, quello che potevate fare lo avete fatto quindi non avete assolutamente nulla da rimproverarvi...

                Commenta


                  Come sei fuori??Ragazzi comincio seriamente a preoccuparmi..se pomi84 è fuori!!!
                  Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
                    pomi84
                    come é possibile??!!
                    sei sicuro/a?
                    qual'é la soglia?
                    un abbraccio
                    Mo ha paura é un po pessimista
                    noi abbiamo cercato di rincuorarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      domanda di oggi

                      Ciao,
                      Domanda di oggi: diagonale con numeri, 11 in basso a SX, 9 in basso a DX, 33 in alto a DX.
                      Possibilità: 17 86 70.
                      Ho risposto, a caso, 17.
                      Secondo voi quale ragionamento era da farsi? Quale la risposta giusta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X