annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho assistito alla correzione ho fatto un punteggio buonino ma sono fuori per l emilia sono un po presa male... il compito era fattibile solo che la gente e' tantissima al mio turno 1008.. non ho batteria sono ancora a roma si e' sentito Mo?
    mi dispiace moltissimo

    Commenta


      ciao mo
      ti vedo collegato
      stai un po meglio?

      Commenta


        no vabbè... e così semplice che mi vergogno. sarà il cervello che ogni tanto nn connette, ma in quel momento proprio non mi veniva. se sarà così per la prova ...

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          cmq cassazione=annullamento
          ratifica=convalida
          ma se non mi dici in che termini era il quesito non ti posso aiutare
          Bisognava eliminare una parola.
          Diverse parole come annullamento abrogazione revoca. Poi c'era ratifica e Cassazione, scritta con la C, ma era la prima. Poteva trarre in inganno, se intesa come corte di cassazione.

          Commenta


            Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggio
            Bisognava eliminare una parola.
            Diverse parole come annullamento abrogazione revoca. Poi c'era ratifica e Cassazione, scritta con la C, ma era la prima. Poteva trarre in inganno, se intesa come corte di cassazione.
            Direi sicuramente ratifica.

            Commenta


              Originariamente inviato da suseppe Visualizza il messaggio
              Bisognava eliminare una parola.
              Diverse parole come annullamento abrogazione revoca. Poi c'era ratifica e Cassazione, scritta con la C, ma era la prima. Poteva trarre in inganno, se intesa come corte di cassazione.
              dunque a questo punto tra cassazione= annullamento
              abrogazione=revoca
              avrei eliminato ratifica
              hai fatto giusto!!
              ammazza che fattore C!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                Direi sicuramente ratifica.
                esatto strat!!

                Commenta


                  Infatti!!Ma al concorso purtroppo non ci saranno nè l'aiuto da casa, nè l'aiuto del pubblico e nè il 50 e 50!!
                  Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  meno male ci sono i nostri amici forumini...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
                    Infatti!!Ma al concorso purtroppo non ci saranno nè l'aiuto da casa, nè l'aiuto del pubblico e nè il 50 e 50!!
                    Beh ma senza tanti suggerimenti avuti qui a molte soluzioni non sarei mai arrivata..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      ciao mo
                      ti vedo collegato
                      stai un po meglio?
                      Ciao Micasas.
                      Guarda, come avevo scritto sapevo che sarebbe stata molto difficile. Ho cercato di dare il massimo, ho fatto un errore tecnico in un esercizio sui numeri, quello era evitabile, per il resto ho trovato 10 domande che non sapevo proprio, 6/7 sulle parole, 1 sulle figure, 1 anagramma, 1 insieme l'ho sbagliato.
                      I sinonimi erano veramente impossibili, ne avevo studiati un centinaio, ma non mi sono capitati quelli. Credo comunque che sarà molto dura per tutti, perché ho sentito che a chi non sono capitati molti sinonimi, gli hanno messo un brano deduttivo 'fuori di testa" con 5/6 domande collegate. Io so di averne indovinate circa 40, dovrei essere intorno al 26, se in tanti faranno meglio di me, significa che saranno stati più bravi di me, e sarà giusto che vadano avanti loro....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X