annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E quelle che avevo già fatto qui non sono riuscita a leggere perché ho perso troppo tempo con una domanda. le domande sugli insiemi erano facili. Una diceva ALBANIA NORVEGIA OSLO FRANCIA LION E PARIGI e l'altra diceva MAMMIFERI ANFIBI VERTEBRATI CARNIVORI e non ricirdo il nome di un animale facile. Di brani ce n'erano due di cui uno non l'ho proprio letto ma ho sentito che era facile. L'altro brano facendo la tabella era fattibilissimo. La domanda con gli orologi era facile anche se in apparenza no. C'erano 4 orologi A B C D e diceva: spostare la lancetta dei minuti deglgli orologi Ae B di mezzo giro. Porta 2 orei avanti....scusate ma esattamente non me lo ricordo, ma il consiglio che vi do è segbare l'ora che indica ogni orologio dopo lo spostamento e vai spedito.

    Commenta


      salve a tutti, vorrei un consiglio su quale testo acquistare per la seconda prova. Ho sfogliato velocemente in biblioteca il 'Maggioli' il 'Simone' e l'Edises', parliamo di malloppi da piu di mille pagine. l'Edises mi è sembrato molto complesso e cosi sono orientato nella scelta tra il Simone e il Maggioli . cosa mi consigliate?
      grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
        invece io penso che la soglia sarà intorno al 26........
        Stasera hanno detto che la media si è abbassata rispetto a prima, quindi fino all'ultimo mome to non bisogna perdere le speranze.

        Commenta


          ma sopratutto ci puoi dire quante giuste e quanti errori hai fatto ? così ci regoliamo se abbiamo qualche speranza...

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Io non penso di essere arrivato a 26,5 credo di aver fatto 26,00... In sede di correzione ti hanno detto più o meno quale sarà il voto minimo per accedere alla seconda?
            Non lo so credo alto.. il tipo della commissione ha detto punteggio buonino lasciando intendere che sara' dura .. non lo so davvero.. ho sentito che ci sono molti 29 e se ci sono molti 29 immagino ci saranno molti 28. Ma questo lo dicevano i candidati non il tipo della commissione

            Commenta


              Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
              E quelle che avevo già fatto qui non sono riuscita a leggere perché ho perso troppo tempo con una domanda. le domande sugli insiemi erano facili. Una diceva ALBANIA NORVEGIA OSLO FRANCIA LION E PARIGI e l'altra diceva MAMMIFERI ANFIBI VERTEBRATI CARNIVORI e non ricirdo il nome di un animale facile. Di brani ce n'erano due di cui uno non l'ho proprio letto ma ho sentito che era facile. L'altro brano facendo la tabella era fattibilissimo. La domanda con gli orologi era facile anche se in apparenza no. C'erano 4 orologi A B C D e diceva: spostare la lancetta dei minuti deglgli orologi Ae B di mezzo giro. Porta 2 orei avanti....scusate ma esattamente non me lo ricordo, ma il consiglio che vi do è segbare l'ora che indica ogni orologio dopo lo spostamento e vai spedito.
              L'insieme MAMMIFERI ANFIBI VERTEBRATI CARNIVORI non è semplicissimo. Con i carnivori non saprei bene come comportarmi.

              Commenta


                ciao a tutti...
                Mo88 e Pomi aspettiamo i risultati....ora è normalissimo sentirsi scoraggiati.....dai.... ;-)

                Commenta


                  ragazzi fino a che nn escono i risultati tenete le dita incrociate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti...
                    Mo88 e Pomi aspettiamo i risultati....ora è normalissimo sentirsi scoraggiati.....dai.... ;-)
                    like like ike

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      Non lo so credo alto.. il tipo della commissione ha detto punteggio buonino lasciando intendere che sara' dura .. non lo so davvero.. ho sentito che ci sono molti 29 e se ci sono molti 29 immagino ci saranno molti 28. Ma questo lo dicevano i candidati non il tipo della commissione
                      Comunque Pomi, hai fatto un buon punteggio, secondo me non è detto che sei fuori, io invece il 26 non credo di superarlo, se non per dei centesimi e mi ritengo fuori. Te non perdere le speranze!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X