annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma nel Facebook della Simone un tizio scrive di aver assistito a Termini ad una litigata tra un ragazzo e una ragazza e il padre di lei. Lui la accusava di avere le risposte del quiz. Siamo alla follia...non posso credere sia vero. Bah...andate a leggere anche voi.

Commenta

In effetti potrei aver preso anche 26,005 il tipo ha detto ventisei e cinque io ho pensato 26,5 ma in effetti potrebbe essere 26,005

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
        Con 26 sarai dentro alla grande....è venerdì mi offrirai un caffè.
        anche io caffèèèèèè dobbiamo chiedere a olim di farci anche le gift animate ahahahahahah OLTRE AI LIKE.......hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          La rana è un anfibio ed è carnivora (gli insetti non sono vegetali )
          si siena.... ma la rana è un anfibio (anche carnivoro) ma di certo non è un mammifero....;-)

Commenta

Ma nel Facebook della Simone un tizio scrive di aver assistito a Termini ad una litigata tra un ragazzo e una ragazza e il padre di lei. Lui la accusava di avere le risposte del quiz. Siamo alla follia...non posso credere sia vero. Bah...andate a leggere anche voi.
            io punto sul ragazzo... a quanto viene dato ;-))))

Commenta

meeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Posso chiederle se il suo darmi del lei è dovuto al fatto che si è fatto l'idea che io sia molto anziana? Confesso che è la prima volta che vedo dare del "lei" su un forum, se non consideriamo quelli di consigli medici, e la cosa mi fa un po' specie. ...
                Olim da del lei a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio

dopppiacianz.....

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                    Cosa ancor più bizzarra...il post è sparito dal Facebook. Bah....

Commenta

Previsione...e ascoltate un cretino: in Emilia l'ultimo dei 550 che accederanno alla seconda prova prenderà un 25,8.

Commenta

Sto operando...
                      X