Ma nel Facebook della Simone un tizio scrive di aver assistito a Termini ad una litigata tra un ragazzo e una ragazza e il padre di lei. Lui la accusava di avere le risposte del quiz. Siamo alla follia...non posso credere sia vero. Bah...andate a leggere anche voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioCon 26 sarai dentro alla grande....è venerdì mi offrirai un caffè.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioLa rana è un anfibio ed è carnivora (gli insetti non sono vegetali )
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMa nel Facebook della Simone un tizio scrive di aver assistito a Termini ad una litigata tra un ragazzo e una ragazza e il padre di lei. Lui la accusava di avere le risposte del quiz. Siamo alla follia...non posso credere sia vero. Bah...andate a leggere anche voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioMa nel Facebook della Simone un tizio scrive di aver assistito a Termini ad una litigata tra un ragazzo e una ragazza e il padre di lei. Lui la accusava di avere le risposte del quiz. Siamo alla follia...non posso credere sia vero. Bah...andate a leggere anche voi.
meeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPosso chiederle se il suo darmi del lei è dovuto al fatto che si è fatto l'idea che io sia molto anziana? Confesso che è la prima volta che vedo dare del "lei" su un forum, se non consideriamo quelli di consigli medici, e la cosa mi fa un po' specie. ...
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio punto sul ragazzo... a quanto viene dato ;-))))
dopppiacianz.....
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio punto sul ragazzo... a quanto viene dato ;-))))
Commenta
Commenta