Originariamente inviato da strat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiotralasciando la prima parte..(da riprendere quando ci sarà l'accesso agli atti)...
Può darsi invece che l'abbiano conteggiata come errore.....aspettiamo la graduatoria dai...,-)
hai risposto a 50 domande di cui sbagliate 10...ti risulta?
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioIl problema è che da quanto leggo gli anfibi adulti sono tutti carnivori ma prima no.
Quindi come ci si comporta?
Vertebrati contengono mammiferi e anfibi. L'insieme dei carnivori che penso sia anche parzialmente esterno a quello dei vertebrati poi va a pescare parte dei mammiferi e tutti gli anfibi o solo una parte?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio farei così....parto da REGNO animale..... Vertebrati che contengono mammiferi e anfibi...dentro mammiferi carnivori e dentro che ne so Leone (esempio)
Boh andrò a dormire..magari sognando la jungla scopro la soluzione!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIeri pomeriggio alle 5. Un ragazzo si è accorto che ad una risposta, potevano andare bene due risposte. Lui non l'ha risposta, nonostante questo, gli è stata abbuonata, ma lui ha detto a quelli che correggevano che per il dubbio tra le due risposte, ha perso un sacco di tempo, a quel punto è volata qualche parola di troppo e non si è fatta molta chiarezza....
Per la cronaca in qst due giorni a roma mi ha cagato addosso un piccione e mi sono trovata oggi pom in centro sotto il diluvio universale e fatto tutto il viaggio di ritorno in pulman con scarpe e vestiti bagnati. Non sono eventi che portano fortuna?!
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio farei così....parto da REGNO animale..... Vertebrati che contengono mammiferi e anfibi...dentro mammiferi carnivori e dentro che ne so Leone (esempio)
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioci credo che ha perso tempo in questi casi davvero meglio non accorgersene così si risp e amen!
Per la cronaca in qst due giorni a roma mi ha cagato addosso un piccione e mi sono trovata oggi pom in centro sotto il diluvio universale e fatto tutto il viaggio di ritorno in pulman con scarpe e vestiti bagnati. Non sono eventi che portano fortuna?!
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioè lineare il discorso e avendo davanti anche il disegno degli insiemi si può essere ancora più sicuri!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNon mi ricordo con precisione, credo di si.
Commenta
Commenta