Originariamente inviato da strat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Non mi ricordo con precisione, credo di si.Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiotralasciando la prima parte..(da riprendere quando ci sarà l'accesso agli atti)...
Può darsi invece che l'abbiano conteggiata come errore.....aspettiamo la graduatoria dai...,-)
hai risposto a 50 domande di cui sbagliate 10...ti risulta?
Commenta
-
io farei così....parto da REGNO animale..... Vertebrati che contengono mammiferi e anfibi...dentro mammiferi carnivori e dentro che ne so Leone (esempio)Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioIl problema è che da quanto leggo gli anfibi adulti sono tutti carnivori ma prima no.
Quindi come ci si comporta?
Vertebrati contengono mammiferi e anfibi. L'insieme dei carnivori che penso sia anche parzialmente esterno a quello dei vertebrati poi va a pescare parte dei mammiferi e tutti gli anfibi o solo una parte?
Commenta
-
Però ci sono sicuramente carnivori non mammiferi e forse anche carnivori invertebrati.Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio farei così....parto da REGNO animale..... Vertebrati che contengono mammiferi e anfibi...dentro mammiferi carnivori e dentro che ne so Leone (esempio)
Boh andrò a dormire..magari sognando la jungla scopro la soluzione!
Commenta
-
ci credo che ha perso tempo in questi casi davvero meglio non accorgersene così si risp e amen!Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIeri pomeriggio alle 5. Un ragazzo si è accorto che ad una risposta, potevano andare bene due risposte. Lui non l'ha risposta, nonostante questo, gli è stata abbuonata, ma lui ha detto a quelli che correggevano che per il dubbio tra le due risposte, ha perso un sacco di tempo, a quel punto è volata qualche parola di troppo e non si è fatta molta chiarezza....
Per la cronaca in qst due giorni a roma mi ha cagato addosso un piccione e mi sono trovata oggi pom in centro sotto il diluvio universale e fatto tutto il viaggio di ritorno in pulman con scarpe e vestiti bagnati. Non sono eventi che portano fortuna?!
Commenta
-
è lineare il discorso e avendo davanti anche il disegno degli insiemi si può essere ancora più sicuri!!!!Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio farei così....parto da REGNO animale..... Vertebrati che contengono mammiferi e anfibi...dentro mammiferi carnivori e dentro che ne so Leone (esempio)
Commenta
-
il primo sicuramenteeeeeOriginariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioci credo che ha perso tempo in questi casi davvero meglio non accorgersene così si risp e amen!
Per la cronaca in qst due giorni a roma mi ha cagato addosso un piccione e mi sono trovata oggi pom in centro sotto il diluvio universale e fatto tutto il viaggio di ritorno in pulman con scarpe e vestiti bagnati. Non sono eventi che portano fortuna?!

Commenta
-
invertebrati carnivori non fanno parte del REGNO ANIMALE...... ;-)Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioè lineare il discorso e avendo davanti anche il disegno degli insiemi si può essere ancora più sicuri!!!!
Commenta
-
invece cerca di non aver rimpianti...... (intendo se il punteggio che hai raggiunto ti garantisce l'accesso alla sec)da domani mattina inizia a trovare materiale utile per la seconda prova......;-)Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioNon mi ricordo con precisione, credo di si.
Commenta

Commenta