annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
    Il problema è che da quanto leggo gli anfibi adulti sono tutti carnivori ma prima no.
    Quindi come ci si comporta?
    Vertebrati contengono mammiferi e anfibi. L'insieme dei carnivori che penso sia anche parzialmente esterno a quello dei vertebrati poi va a pescare parte dei mammiferi e tutti gli anfibi o solo una parte?
    appunto il problema sono i carnivori gli altri si intuiscono facilmente ma bisogna avere le figure degli insiemi per poi andare ad esclusione..........

    Commenta


      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      tralasciando la prima parte..(da riprendere quando ci sarà l'accesso agli atti)...
      Può darsi invece che l'abbiano conteggiata come errore.....aspettiamo la graduatoria dai...,-)
      hai risposto a 50 domande di cui sbagliate 10...ti risulta?
      Non mi ricordo con precisione, credo di si.

      Commenta


        Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
        Il problema è che da quanto leggo gli anfibi adulti sono tutti carnivori ma prima no.
        Quindi come ci si comporta?
        Vertebrati contengono mammiferi e anfibi. L'insieme dei carnivori che penso sia anche parzialmente esterno a quello dei vertebrati poi va a pescare parte dei mammiferi e tutti gli anfibi o solo una parte?
        io farei così....parto da REGNO animale..... Vertebrati che contengono mammiferi e anfibi...dentro mammiferi carnivori e dentro che ne so Leone (esempio)

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          io farei così....parto da REGNO animale..... Vertebrati che contengono mammiferi e anfibi...dentro mammiferi carnivori e dentro che ne so Leone (esempio)
          Però ci sono sicuramente carnivori non mammiferi e forse anche carnivori invertebrati.
          Boh andrò a dormire..magari sognando la jungla scopro la soluzione!

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ieri pomeriggio alle 5. Un ragazzo si è accorto che ad una risposta, potevano andare bene due risposte. Lui non l'ha risposta, nonostante questo, gli è stata abbuonata, ma lui ha detto a quelli che correggevano che per il dubbio tra le due risposte, ha perso un sacco di tempo, a quel punto è volata qualche parola di troppo e non si è fatta molta chiarezza....
            ci credo che ha perso tempo in questi casi davvero meglio non accorgersene così si risp e amen!
            Per la cronaca in qst due giorni a roma mi ha cagato addosso un piccione e mi sono trovata oggi pom in centro sotto il diluvio universale e fatto tutto il viaggio di ritorno in pulman con scarpe e vestiti bagnati. Non sono eventi che portano fortuna?!

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              io farei così....parto da REGNO animale..... Vertebrati che contengono mammiferi e anfibi...dentro mammiferi carnivori e dentro che ne so Leone (esempio)
              è lineare il discorso e avendo davanti anche il disegno degli insiemi si può essere ancora più sicuri!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                ci credo che ha perso tempo in questi casi davvero meglio non accorgersene così si risp e amen!
                Per la cronaca in qst due giorni a roma mi ha cagato addosso un piccione e mi sono trovata oggi pom in centro sotto il diluvio universale e fatto tutto il viaggio di ritorno in pulman con scarpe e vestiti bagnati. Non sono eventi che portano fortuna?!
                il primo sicuramenteeeee

                Commenta


                  Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                  è lineare il discorso e avendo davanti anche il disegno degli insiemi si può essere ancora più sicuri!!!!
                  invertebrati carnivori non fanno parte del REGNO ANIMALE...... ;-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Non mi ricordo con precisione, credo di si.
                    invece cerca di non aver rimpianti...... (intendo se il punteggio che hai raggiunto ti garantisce l'accesso alla sec)da domani mattina inizia a trovare materiale utile per la seconda prova......;-)

                    Commenta


                      ma pomi è scomparsa......mortacciiii ndo stai???????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X