no fai lo schema. funziona anche per quattro variabili
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioChi individua il criterio di questo supera il concorso a mani basse
Soluzioni:
1-2-3-4-5(A)-6(B)
1-2-3-4-5(E)-6(C)
1-2-3-5-5(A)-6(D)
1-2-3-4-5(A)-6(C)
Commenta
-
01. Degli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza il 25% frequenta il corso di diritto civile, il 20% il corso di diritto penale, il 35% il corso di diritto costituzionale e degli altri solo 40 frequentano il corso di criminologia mentre l'80% frequenta il corso di diritto pubblico. Quanti sono gli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza?
A) 1.200.
B) 1.100.
C) 1.000.
stavo impostando un'equazione del tipo:
x=1/4x + 1/5x + 7/20x + 40 + ...
ma non saprei cosa mettere al posto di 80%
Commenta
-
Originariamente inviato da nemoz72 Visualizza il messaggio01. Degli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza il 25% frequenta il corso di diritto civile, il 20% il corso di diritto penale, il 35% il corso di diritto costituzionale e degli altri solo 40 frequentano il corso di criminologia mentre l'80% frequenta il corso di diritto pubblico. Quanti sono gli iscritti alla facoltà di Giurisprudenza?
A) 1.200.
B) 1.100.
C) 1.000.
stavo impostando un'equazione del tipo:
x=1/4x + 1/5x + 7/20x + 40 + ...
ma non saprei cosa mettere al posto di 80%
Commenta
-
Uh non me n'ero accorta!!
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioE' esattamente quello che ho scritto io qualche post fa
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggiobene ok...era solo per salutarvi...
oggi fatto nulla come previsto....
vado
farò qualcosina in aereo ed in albergo,
non appena avrò modo di connettermi vi aggiorno su eventuali novità,
anche se penso ormai ci sia poco da dire
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggiobene ok...era solo per salutarvi...
oggi fatto nulla come previsto....
vado
farò qualcosina in aereo ed in albergo,
non appena avrò modo di connettermi vi aggiorno su eventuali novità,
anche se penso ormai ci sia poco da dire
sei una forza della natura!!!
Commenta
Commenta