annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ragazzi
    nel gruppo delle ore 8 per l'ìEmilia di stamane
    un paio di ragazzi hanno detto che la prova era tosta, i brani, sinonimi e figure in particolare
    mah...
    veramente ...................

Commenta

ragazzi
      nel gruppo delle ore 8 per l'ìEmilia di stamane
      un paio di ragazzi hanno detto che la prova era tosta, i brani, sinonimi e figure in particolare
      mah...
      che dire....dopo che @grey wolf e @Siena2007 non sono passati mi aspetto che escano anche quiz difficili,
      altrimenti loro due starebbero già studiando tributario, come qualche altro "cu*one" che è passato

Commenta

mic solo questo hai saputo??

Commenta

Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho dei problemi con i quesiti che riguardano la velocità
          Rispetto ad uno proposto in un questionario qualche pagina fa viene chiesto:
          In una gara da X a Y di andata e ritorno, Jack va ad una media di 30Km/h fino a Y e di 10Km/h per il ritorno. Sandy invece mantiene una velocità costante di 20 Km/h.
          Chi impiega meno tempo tra i due per terminare la gara?
          Il quesito è formulato in maniera un po' poco chiara. Se si intende che Jack fa l'andata a 30 km/h e il ritorno a 10km/h e Sandy fa andata e ritorno sempre a 20 Km/h per me arrivano in contemporanea. Fai finta per semplificare che il tragitto sia di 20 + 20=40 Km. entrambi ci mettono 2 ore.

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
            mic solo questo hai saputo??
            purtroppo pochi si sbottonano per ora
            sono un po in pensiero per mo e pomi!!

Commenta

l'angora è un coniglio

Commenta

purtroppo pochi si sbottonano per ora
                sono un po in pensiero per mo e pomi!!

speriamo bene..............

Commenta

iooo

ci sono io il 28 alle 8...ma è legale una prova a quest'ora?

Commenta

[QUOTE=LuciaZ;931571]alle 8 il 28 ci sono io!
                    Tu dove alloggi?[/QUOTE
                    Anche io 28 alle 8!

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                      che dire....dopo che @grey wolf e @Siena2007 non sono passati mi aspetto che escano anche quiz difficili,
                      altrimenti loro due starebbero già studiando tributario, come qualche altro "cu*one" che è passato
                      Like like like
                      Grazie per la fiducia
                      C'è da dire che, sinceramente, per me hanno contato tantissimo il fattore "tutto al buio" e il fattore "tempo scarso" sul quale non avevo mai potuto fare alcun ragionamento o simulazione di distribuzione tra i quesiti...se in più ci metti che non avevo idea che il punteggio sarebbe stato calcolato con una formula (e quale) non potevo nemmeno troppo rischiare di "giocarmela". Dal foglio istruzioni io avevo solo calcolato che mi servivano per forza 40 domande giuste e 10 omesse senza neanche un errore...
                      A voi in questo momento capisco che non sembra, avete tantissimi vantaggi rispetto a chi è capitato con me al primissimo turno. E' anche vero che parallelamente molti hanno le vostre stesse informazioni, ma almeno competete in maniera equa nelle stesse regioni!
                      Il mio consiglio resta sempre lo stesso: occhio al tempo. Cercate scorciatoie che ve lo facciano risparmiare. Spesso basta partire dalle soluzioni. E non entrate in loop su un quesito: se dopo poco non vi viene passate oltre ed eventualmente ci tornerete. Annerite i quadratini non alla fine, ma non appena siete quasi sicuri che non cambierete idea. Se anche avete tutte le risposte giuste su un foglio, ma non annerite i quadretti non ve ne fate nulla. Per le figure in parte annerite, pasticciate il testo. STessa cosa per i disegni da completare tipo quello della farfalla postato prima.

Commenta

Sto operando...
                      X