Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
nel gruppo delle ore 8 per l'ìEmilia di stamane
un paio di ragazzi hanno detto che la prova era tosta, i brani, sinonimi e figure in particolare
mah...
altrimenti loro due starebbero già studiando tributario, come qualche altro "cu*one" che è passato
Commenta
-
Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioRagazzi ho dei problemi con i quesiti che riguardano la velocità
Rispetto ad uno proposto in un questionario qualche pagina fa viene chiesto:
In una gara da X a Y di andata e ritorno, Jack va ad una media di 30Km/h fino a Y e di 10Km/h per il ritorno. Sandy invece mantiene una velocità costante di 20 Km/h.
Chi impiega meno tempo tra i due per terminare la gara?
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiomic solo questo hai saputo??
sono un po in pensiero per mo e pomi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopurtroppo pochi si sbottonano per ora
sono un po in pensiero per mo e pomi!!
speriamo bene..............
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioche dire....dopo che @grey wolf e @Siena2007 non sono passati mi aspetto che escano anche quiz difficili,
altrimenti loro due starebbero già studiando tributario, come qualche altro "cu*one" che è passato
Grazie per la fiducia
C'è da dire che, sinceramente, per me hanno contato tantissimo il fattore "tutto al buio" e il fattore "tempo scarso" sul quale non avevo mai potuto fare alcun ragionamento o simulazione di distribuzione tra i quesiti...se in più ci metti che non avevo idea che il punteggio sarebbe stato calcolato con una formula (e quale) non potevo nemmeno troppo rischiare di "giocarmela". Dal foglio istruzioni io avevo solo calcolato che mi servivano per forza 40 domande giuste e 10 omesse senza neanche un errore...
A voi in questo momento capisco che non sembra, avete tantissimi vantaggi rispetto a chi è capitato con me al primissimo turno. E' anche vero che parallelamente molti hanno le vostre stesse informazioni, ma almeno competete in maniera equa nelle stesse regioni!
Il mio consiglio resta sempre lo stesso: occhio al tempo. Cercate scorciatoie che ve lo facciano risparmiare. Spesso basta partire dalle soluzioni. E non entrate in loop su un quesito: se dopo poco non vi viene passate oltre ed eventualmente ci tornerete. Annerite i quadratini non alla fine, ma non appena siete quasi sicuri che non cambierete idea. Se anche avete tutte le risposte giuste su un foglio, ma non annerite i quadretti non ve ne fate nulla. Per le figure in parte annerite, pasticciate il testo. STessa cosa per i disegni da completare tipo quello della farfalla postato prima.
Commenta
Commenta