Originariamente inviato da benfe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ma allora perché c'è la possibilità della doppia risposta? non ha senso!Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioSecondo me prendi -4,33
Commenta
-
Il ragionamento che ho fatto io è il seguente:Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioHai ragione tu perché nel mio ragionamento Jack non fa 30 km a 30 km/h perché se ho ipotizzato un percorso da 20 km di andata e poi ritorno, fa i primi 20 km a 30 km/h e non i primi 30, visto che con 20 arriva e poi deve tornare indietro a 10 km/h
Il tempo impiegato da Jack: distanza/30 + distanza/10 (visto che abbiamo andata e ritorno)
Il tempo impiegato da Sandy è: 2.(distanza/20) ovvero distanza/10
Se paragoniamo i tempi dei due, vediamo che il tempo di Jack è maggiore di quello di Sandy ed esattamente distanza/30 in più
Commenta
-
Secondo me vanno assolutamente evitate le doppie risposte perché penalizzano di più.Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggioma allora perché c'è la possibilità della doppia risposta? non ha senso!
Commenta
-
Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggioma allora perché c'è la possibilità della doppia risposta? non ha senso!ma è scritto a caratteri cubitali che le doppie risposte penalizzano.....non c è proprio alcuna discussione al riguardo.Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioSecondo me vanno assolutamente evitate le doppie risposte perché penalizzano di più.
evitate e se avete sbagliato ad annerire , passate oltre senza annerire a fianco quella giusta o tanto meno fare frecce freccette rischiate l annullamento...
Commenta
-
Grande!!Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioIl ragionamento che ho fatto io è il seguente:
Il tempo impiegato da Jack: distanza/30 + distanza/10 (visto che abbiamo andata e ritorno)
Il tempo impiegato da Sandy è: 2.(distanza/20) ovvero distanza/10
Se paragoniamo i tempi dei due, vediamo che il tempo di Jack è maggiore di quello di Sandy ed esattamente distanza/30 in più
La soluzione proposta è proprio quella infatti!
Commenta
-
3 elevato alla 4= 81Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioQuanti sono i numeri di 4 cifre che si possono scrivere usando solamente le tre cifre 5, 6 ,7 ?
-75
-81
-85
-90
-60
Commenta
-
Confermo 1-2-3-4-A-BOriginariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio1-2-3-4-A-B : destra ribalto, giuù ribalto, sinistra ribalto etc etc spostamenti in senso orario intermezzati da un ribaltamento.
Commenta

Commenta