Originariamente inviato da benfe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioSecondo me prendi -4,33
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioHai ragione tu perché nel mio ragionamento Jack non fa 30 km a 30 km/h perché se ho ipotizzato un percorso da 20 km di andata e poi ritorno, fa i primi 20 km a 30 km/h e non i primi 30, visto che con 20 arriva e poi deve tornare indietro a 10 km/h
Il tempo impiegato da Jack: distanza/30 + distanza/10 (visto che abbiamo andata e ritorno)
Il tempo impiegato da Sandy è: 2.(distanza/20) ovvero distanza/10
Se paragoniamo i tempi dei due, vediamo che il tempo di Jack è maggiore di quello di Sandy ed esattamente distanza/30 in più
Commenta
-
Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggioma allora perché c'è la possibilità della doppia risposta? non ha senso!
Commenta
-
Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggioma allora perché c'è la possibilità della doppia risposta? non ha senso!Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioSecondo me vanno assolutamente evitate le doppie risposte perché penalizzano di più.
evitate e se avete sbagliato ad annerire , passate oltre senza annerire a fianco quella giusta o tanto meno fare frecce freccette rischiate l annullamento...
Commenta
-
Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggioIl ragionamento che ho fatto io è il seguente:
Il tempo impiegato da Jack: distanza/30 + distanza/10 (visto che abbiamo andata e ritorno)
Il tempo impiegato da Sandy è: 2.(distanza/20) ovvero distanza/10
Se paragoniamo i tempi dei due, vediamo che il tempo di Jack è maggiore di quello di Sandy ed esattamente distanza/30 in più
La soluzione proposta è proprio quella infatti!
Commenta
-
Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioQuanti sono i numeri di 4 cifre che si possono scrivere usando solamente le tre cifre 5, 6 ,7 ?
-75
-81
-85
-90
-60
Commenta
-
Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggio1-2-3-4-A-B : destra ribalto, giuù ribalto, sinistra ribalto etc etc spostamenti in senso orario intermezzati da un ribaltamento.
Commenta
Commenta