annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
    superrr!!!!!!

Ciao ti posso chiedere un consiglio, dove ti sei esercitate su quali siti su quali libri...... io non l ho passato è la seconda volta che faccio questo concorso

Commenta

va beh speriamo... speriamo di entrare speriamo che entri MO speriamo davvero tutto! Mo a stasera sulle 19 per sapere il risultato... di Matca si sa nulla?? Matca avra' fatto 30 vedrai...

Commenta

Il problema di questo concorso resta secondo me la mancata assegnazione di un equo numero di posti anche per le altre Regioni. E' possibile che Rimini possa rappresentare la destinazione più a Sud? Più in giù di Rimini l'AE non esiste? Si combatte così il 50% e passa di disoccupazione giovanile al sud? Costringendoli a cercar fortuna al Centro e al Nord? Al mio turno ho parlato con più di 30 persone, bastava sentire parlare, per capire che erano tutti del Sud, erano più loro, che quelli residenti nella mia regione? Perché il ricambio generazionale lo fanno solo al Nord? Molti avrebbero scelto la loro Regione se avessero potuto.... Poi vai a guardare il personale della Forestale e vedi che con 4 foreste e boschi in croce, in Sicilia c'è 10 volte il personale in più, del Trentino e della Val d'Aosta, alla faccia del VOTO DI SCAMBIO. Quando ho assistito alle correzioni e ho visto e sentito parlare i rappresentanti che ha mandato l'AE, ho capito perchè l'Italia è il Paese più CORROTTO del mondo!

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Il problema di questo concorso resta secondo me la mancata assegnazione di un equo numero di posti anche per le altre Regioni. E' possibile che Rimini possa rappresentare la destinazione più a Sud? Più in giù di Rimini l'AE non esiste? Si combatte così il 50% e passa di disoccupazione giovanile al sud? Costringendoli a cercar fortuna al Centro e al Nord? Al mio turno ho parlato con più di 30 persone, bastava sentire parlare, per capire che erano tutti del Sud, erano più loro, che quelli residenti nella mia regione? Perché il ricambio generazionale lo fanno solo al Nord? Molti avrebbero scelto la loro Regione se avessero potuto.... Poi vai a guardare il personale della Forestale e vedi che con 4 foreste e boschi in croce, in Sicilia c'è 10 volte il personale in più, del Trentino e della Val d'Aosta, alla faccia del VOTO DI SCAMBIO. Quando ho assistito alle correzioni e ho visto e sentito parlare i rappresentanti che ha mandato l'AE, ho capito perchè l'Italia è il Paese più CORROTTO del mondo!
          che vuol dire "Quando ho assistito alle correzioni e ho visto e sentito parlare i rappresentanti che ha mandato l'AE, ho capito perchè l'Italia è il Paese più CORROTTO del mondo!?
          che hanno detto?

Commenta

Perché i concorsi al sud negli anni sono stati impliciti...trasferimenti, mobilità ecc...

Commenta

Si vinceva al nord e si ritornava al sud.....

Commenta

Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                Mo, scusa, non riesco a leggere i vari messaggi.
                Quanto hai preso?
                Ciao Moorica, io ho preso 26,003, al 99,9% non mi basterà...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Perché i concorsi al sud negli anni sono stati impliciti...trasferimenti, mobilità ecc...
                  ma non è sano comunque.

Commenta

Ciao Moorica, io ho preso 26,003, al 99,9% non mi basterà...
                    cacchio, immagino quanto stai in pena...
                    mi stanno facendo male le dita a furia di tenerle incrociate per te e pomi

Commenta

Perché le entrate tributarie maggiori sono al nord, perché la criminalità finanziaria é al nord, perché servite al nord...poi dipenderà da come sarete utilizzati ovvio...

Commenta

Sto operando...
                      X